Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ieri mattina 90 km percorso Colli Euganei... Stamattina 100 km percorso sempre Rovigo Colli Euganei... Ho deciso in entrambe le volte di andare da solo perché sabato scorso ho preso una bella batosta dal gruppo... mi son staccato al ritorno perché non ce la facevo più a star a ruota a quelle velocità e mi son sentito l'ultimo degli ultimi... Non mi va di competere... Preferisco divertirmi quando esco in bici. Il gruppo é troppo competitivo.Vado in bici per star bene, non per farmi del male...

Guido91

Pignone
10 Gennaio 2015
109
62
Padova
Visita sito
Bici
Superba MTB/Factor One Disc
Giretto di 64km sui Colli Euganei 600 metri scarsi d+ e 33.1 di media.
Prima uscita con questo gruppo e non mi posso lamentare visto anche il forte vento di oggi:wacko:

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Sotto una leggera pioggerellina e strada bagnata sono comunque riuscito a portare a casa 51 km, 458 m disl, media 28.3 km/h. Peccato, potevo tirare di più su un tratto di mangia e bevi ma c'era forte nebbia quindi ho desistito...

E pensare che lo stesso giorno dell'anno scorso correvo a petto nudo sul bagnasciuga, stile baywatch :cry:cry

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
55,08 km è stato quello che ho potuto fare quando ha smesso di piovere! :bua:

Giro classico per le colline livornesi con due salite... e mezzo! :-x

Media bassa 22.4 un po' condizionata dal vento..
cmq visto il meteo sono soddisfatto, meglio di nulla! o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
75 circa

ero partito molto controvoglia...ma poi visto che le gambe giravano ed è uscito un bel sole (con la salopette invernale sono morto di caldo) ho allungato e ci ho dato dentr mi sono proprio divertito

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Solo voi ancora con l'invernale... Io completo estivo e manicotti e caldo mortale, non vi invidio!!

Ps oggi non sono dei vostri, 31 km ma in mtb con strappi potenti

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi nelle ore centrali della giornata, dopo che in prima mattina ho sostenuto con esito positivo l'annuale visita di idoneità agonistica (anche se non faccio gare...) al ciclismo con prova di sforzo al cicloergometro, fatto un giretto non particolarmente impegnativo di 66 km sul solito percorso a circuito non trafficato non lontano da casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.