Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina, anche per stare poi a pranzo con i miei genitori, giretto di 60 km sul solito circuito non lontano da casa, giretto in cui ho "rimesso" in strada la bici in acciaio, a cui ho cambiato naturalmente entrambe le ruote mettendo quelle nuove, bici con cui in inverno faccio allenamento sui rulli.
Qualche problemino al cambio che dovrò regolare meglio ma in pochi km ci ho ripreso subito la mano.
Buone condizioni fisico-atletiche.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina giro in solitaria sui colli affrontando 4 salite, di cui l'ultima direi la più impegnativa ... ed ero cotto!!! :-) ... però strava dice che ho fatto il mio personale su quel tratto ... e io che pensavo di averla fatta piano piano :-)
In tutto 86km in 3h35'. Velocità media bassina ma con le salite sono scarsino. Garmin dice che il dislivello è stato di circa 1400mt. Strava esagera indicando quasi 1700mt. Openrunner.com indica un più realistico 1330mt di dislivello.
Comunque ... na faticaccia!!!! :D :D :D :D
http://connect.garmin.com/activity/756103925

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
115km com punta veleno.che dire Mortirolo e gavia a confronto sono nulla!!! Però davvero soddisfatto appena arrivato in cima. Non so se lo zoncolan è cosi duro

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
120.32 km per la Val di Cecina...
taaanta salita, di cui tre tra le più dure in zona! :wacko:
Dsl ben oltre i 2000 m, giornata splendida e media 22.5