50 km, con Passo Mucho due volte da Caldaro e due da Vadena........quattro ripetute che lasciano qualcosa. Poi chiusura su Cornaiano da P. Adige....
Non ti fai mancare proprio nulla![]()
Cattivo il Mucho da Vadena......praticamente tutto fuorisella..........

Eh posso solo dire che immagino perché io l'ho sempre solo fatto dal lago (chissà perché, eheh). Ma prima o poi...![]()
