Questa mattina, in compagnia, 61,45km per 2h32' di pedalate e approssimativamente 840mt D+
Però molto tempo perso nelle pause, almeno 1h, e per aspettare i più lenti in salita, ma fa parte dell'andare via in gruppo :-)
https://connect.garmin.com/modern/activity/770138850
Oggi pomeriggio, visto che era troppo bello per stare stravaccati sul divano, e anche se le gambe era un po' stanche decido di uscire di nuovo e di pedalare finché sento che ne ho voglia/forza :-)
Dopo aver fatto la terza salita (il Roccolo) mi rendo conto che le gambe non ne hanno più e prendo la via del ritorno.
In tutto 77,42km per 3h8' di pedalate e approssimativamente 780mt D+
https://connect.garmin.com/modern/activity/770630379
Dopo essermi cambiato con molta calma altri 10km e rotti alternando corsa molto lenta a tratti camminati con passi distesi per allungare un po' l'attaccattura superiore dei quadricipiti femorali che sentivo un po' "legati". In tutto 10,46km per 1h4' e rotti.
https://connect.garmin.com/modern/activity/770771322
Diciamo che oggi ho dato abbastanza sfogo alla voglia di attività fisica :D
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk