Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ieri Gf Skandisloppet a Uppsala in Svezia o-o
167km media 31,2 e un millino di dislivello. Un po fredo, in po di vento e un po di sole.. Solo che dopo 70 km dalla partenza e' comparso un forte ticchettio al movimento centrale che mi ha snervato fino all'arrivo :wacko:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo una settimana con parecchi impegni anche pomeridiani e serali, ripresa oggi la bici per un giro di 90 km finalmente in compagnia degli amici della squadra su un bel tracciato di un certo impegno, per una buona parte però disturbato da troppe moto in transito.
Buone condizioni fisico-atletiche nonostante la settimana passata senza poter fare nessun allenamento, anche breve serale...

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
105 con 1835 con un compagno
Giro della Val di Non da Mezzocorona, discesa per Passo Mendola. Prima però un salto su al Penegal. Non lo avevo mai fatto prima e l'ho trovato davvero impegnativo. Cmq il panorama sulle Dolomiti e oltre ripaga della fatica. Sono fortunata :)

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Primo giro dell'anno a Gressoney Saint Jean km 140,27 kmh 24,7 d+1679
solito vento contrario bella giornata fresco a scendere senza gilet e manicotti ma accettabile.
Ciao a tutti o-o

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
eri di notte???? ;nonzo%:wacko:

Io stamani prestino 50.27 km
....una salita sola, gambe stanche dopo le fatiche di ieri e media 26, bassa anche per me su quel percorso...

Ma va bene uguale!!!! :-x
No ho lavorato al mattino presto e sono uscito alle 10,30 è stata un po' una lunga cronometro ho raggiunto gli amici che sono partiti prima.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina, in compagnia, 61,45km per 2h32' di pedalate e approssimativamente 840mt D+
Però molto tempo perso nelle pause, almeno 1h, e per aspettare i più lenti in salita, ma fa parte dell'andare via in gruppo :-)
https://connect.garmin.com/modern/activity/770138850
Oggi pomeriggio, visto che era troppo bello per stare stravaccati sul divano, e anche se le gambe era un po' stanche decido di uscire di nuovo e di pedalare finché sento che ne ho voglia/forza :-)
Dopo aver fatto la terza salita (il Roccolo) mi rendo conto che le gambe non ne hanno più e prendo la via del ritorno.
In tutto 77,42km per 3h8' di pedalate e approssimativamente 780mt D+
https://connect.garmin.com/modern/activity/770630379
Dopo essermi cambiato con molta calma altri 10km e rotti alternando corsa molto lenta a tratti camminati con passi distesi per allungare un po' l'attaccattura superiore dei quadricipiti femorali che sentivo un po' "legati". In tutto 10,46km per 1h4' e rotti.
https://connect.garmin.com/modern/activity/770771322

Diciamo che oggi ho dato abbastanza sfogo alla voglia di attività fisica :D

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.