Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
km.4
Oggi pomeriggio, appena uscito, si è messo a piovere e sono rientrato, speriamo domani che il tempo sia più permissivo.

elettricista

Apprendista Passista
9 Novembre 2008
820
4
63
Novara
Visita sito
149 Km con 1380m dsl.

Novara-Caltignaga-Momo-Suno-Cressa-Bogogno-Gattico-Oleggio Castello-Arona-S.Carlone-Dagnente-Massino Visconti-Brovello Carpugnino-Stropino-Maguhnino-Belgirate-Stresa-Gignese-Armeno-Gozzano-Borgomanero-Suno-Cressa-Momo-Caltignaga-Novara.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Stamattina solita pianura da solo...91Km a 30.2 di media...il caldo era già opprimente alle 7.45 quando sono saltato in sella e la strada è inesorabilmente tutta al sole:wacko:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo un'altra faticosa settimana lavorativa dove non ho avuto nessuna possibilità di pedalare, nemmeno nel tardo pomeriggio, appuntamento rispettato almeno con la pedalata domenicale.
Condizioni fisiche non particolarmente brillanti per via di un po' di mal di gola e di "intasamento" a livello bronchi e polmoni causa allergia oltre a qualche altro problemino gastro-intestinale, ma nonostate ciò alla fine ho messo insieme 73 km, in compagnia dei pochi amici della squadra che non hanno partecipato alla Nove Colli, su un tracciato di medio impegno con un paio di salite non lunghe e di non eccessiva pendenza.
Di più per ora non posso fare e mi accontento così.

bs0511

Apprendista Passista
24 Dicembre 2009
940
6
alba
Visita sito
Bici
Rodman 400 Carbon
Scusate ma ho aggiornato i km. percorsi....

exercise.png

Update/View data

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.