Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ieri un'oretta di pianura leggera leggera che avevo poco tempo... 24.8 km. Seconda uscita dopo un secolo di stop! Domani mattina presto un bel lungo!

balzano

Gregario
17 Marzo 2011
579
6
44
Vecchia Capua
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix sl2 + mtb Trek 4500
73 km con il gruppo composto da oltre 30 persone i primi 50 km facili alla discesa di uno strappo uno per aprirsi la maglia prende un fosso buca la ruota e cade nulla di grave , in 5 avantaggiati di un 100 di metri spingendo a tutta mi trovo in seconda posizione quello dietro di me mi tocca la ruota e cade e finisce in un canale laterale pieno di erba si inclina 2 o 3 costole ed un altro sempre per la sua caduta si ribalta solo escoriazioni , qli ultimi km troviamo un altro ciclista vittima di qualche stronzo che gli da un cazzotto nel costato in movimmento e scappa , giornata nera :bua:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
118km. I 4 Passi che sono diventati 4 e mezzo (Carnaio, Mandrioli, Fangacci, Prato alle Cogne, Calla).

pigno

Pignone
27 Aprile 2011
196
2
37
Rimini
Visita sito
Bici
no grazie,preferirei una Birra
73 km con il gruppo composto da oltre 30 persone i primi 50 km facili alla discesa di uno strappo uno per aprirsi la maglia prende un fosso buca la ruota e cade nulla di grave , in 5 avantaggiati di un 100 di metri spingendo a tutta mi trovo in seconda posizione quello dietro di me mi tocca la ruota e cade e finisce in un canale laterale pieno di erba si inclina 2 o 3 costole ed un altro sempre per la sua caduta si ribalta solo escoriazioni , qli ultimi km troviamo un altro ciclista vittima di qualche stronzo che gli da un cazzotto nel costato in movimmento e scappa , giornata nera :bua:

Quando esci in bici fammi un fischio che rimango a casa:mrgreen:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Finalmente ho portato a casa la leggendaria Cuneo-Pinerolo...appena ho un attimo di tempo la racconterò anche qui...per il momento ho inserito qualche foto qui: http://www.gulliver.it/index.php?mo...e=dettaglio_gita&id_boll=100277&id_gita=52011

Per venire ai km, in totale sono stati 325 con 5100m di dislivello. Ho impiegato 13h 10', alla media di 24.7 km/h e sono contentissimo!!

Ho fatto il percorso completamente in solitaria, e dal Sestriere in giù un vento contrario fastidiosissimo che non mi ha più abbandonato sino alla fine...inoltre mi è rimasto solo qualche doloretto al ginocchio sx che mi ha perseguitato dall'Izoard in poi (praticamente gli "ultimi" 200km...)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.