Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Dopo aver letto di un'altra vittima della strada per colpa di qualche incoscente, che in macchina si sente il padrone, passa completamente la voglia di elencare i KM percorsi, il dislivello ecc.. ecc.. Mi pervade solo una grande tristezza.

SCUSATE L'OT, MA QUESTO DENTRO MI SENTO QUESTO SCRIVO

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Dopo 3 giorni di riposo, oggi 61 km in 2 ore e 40 minuti con 1100 metri di dislivello... La gamba girava abbastanza bene, in salita piano piano migliorava ma poi mi sono preso un acquazzone di mezz'ora e sono dovuto rientrare anche a causa del freddo....

o-oo-oo-oo-o

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Oggi 86 km piani, come sempre in solitaria, 31,7 la media...bellissima giornata,clima ideale per andare in bici:-)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ad una settimana di distanza dall'ultima uscita in bici, stamattina buon giro di 72 km complessivi sul solito mio circuito di allenamento vallonato non lontano da casa e dove mi hanno raggiunto anche gli amici della squadra con cui ho pedalato per un po' prima di salutarli e dopo aver preso insieme il caffè ad un bar di un paesino della zona.
Condizioni fisico-atletiche comunque buone, d'ora in poi si pedalerà "alla giornata" cercando di approfittare di tutti i momenti liberi (i fine-settimana in particolare).

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Io oggi 73 km in solitaria per il mio solito percorso fra le colline di gavi-san cristofaro-bosio-mornese ecc ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.