Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
io un'ora di turbo-coglioni a rullo libero su mountain bike di 20kg con tasselli da carroarmato. Penso di aver fatto fatica equivalente al Gavia e Mortirolo messi assieme. Ma che du cojoni!
la bici non conta, è la gamba che deve essere valida, perchè con qualsiasi bici, se hai le gambe vai ovunque senza lamentarti... da come leggo avevi bisogno di buscofen ciclo oggi

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi 65 km
Volevo fare il primo centello dell'anno invece sono stato costretto a partire dopo e ho bucato (ancora) e sono rientrato prima

Non capisco, ho guardato bene nel copertoncino non c'è nulla il nastro interno è integro.
L'altra volta c'era un buco di fianco la valvola ma ho pensato che forse è successo perché la camera era vecchia ed è rimasta tanto nel borsello sotto sella

Oggi forata camera nuova messa ieri sera dopo 25km , niente nel copertoncino e nessun foro visibile per strada al momento, esaminerò il reperto più tardi :D

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Controlla bene la parte esterna del copertone
Magari si è rovinata

Reactions: newbie

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Giornata difficile.

Mi alzo con l'allergia (maledetti noccioli).

Faccio test FTP e perdo la connessione con i sensori a 1 minuto dalla fine.

Va bè, esco. Quasi arrivato a casa una simpaticona esce a canna da uno stop mentre sto passando. Mi butto sul marciapiede, sbatto i gioielli ma rimango in piedi. Impreco e lei scappa.

Mi avvio verso casa ma la bici ha qualcosa che non và. A ogni buca è un concerto di rumori dall'anteriore. Appena mi si sgonfiano (letteralmente) scendo in cantina a vedere cosa c'è che non va.

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.593
1.958
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Porca troia!!!!