yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.275
- 20.506
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ottimo.. adesso buona guarigione.. la sella ti aspettaMenisco fatto Vedi l'allegato 329501
Auguri Gian...ti vogliamo il prima possibile in bici e a scrivere in questa sezione!Menisco fatto Vedi l'allegato 329501
Auguri Gian...ti vogliamo il prima possibile in bici e a scrivere in questa sezione!
Grazie raga, spero al più prestoEccolo !!!
Rimettiti presto che la primavera è alle porte
Lo speriamo tutti!Grazie raga, spero al più presto
Buona ripresa…Menisco fatto Vedi l'allegato 329501
Beato te qui in Trentino 20 cm di neve.Oggi essendo uscito presto sono riuscito a fare 130 km, la primavera si sente e si vede, temperatura ideale, gli alberi di mimose tutti fioriti, i roseti stanno per esplodere ero l'unico ancora in calzamaglia gli altri ciclisti già in corto e perfettamente rasati.
Io ho casa a RescaldinaOggi bel giretto nel Varesotto con un poco di salitelle. Tempo gradevole e rilassamento totale.Vedi l'allegato 329987
quando ero a milano, l'unica tappa che facevo una volta a settimana era gardalandIo ho casa a Rescaldina
Azz è un bel pezzo da Milano, poi quel pezzo di autostrada è sempre un disastro...quando ero a milano, l'unica tappa che facevo una volta a settimana era gardaland
non in bici, in treno... quando vivevo a milano (2001-2010) mi spostavo sempre in treno per visitare altre città, poi all'epoca era una goduria con i concerti al filaforumAzz è un bel pezzo da Milano, poi quel pezzo di autostrada è sempre un disastro...
La bici l'avevo esclusa a priorinon in bici, in treno... quando vivevo a milano (2001-2010) mi spostavo sempre in treno per visitare altre città, poi all'epoca era una goduria con i concerti al filaforum
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?