yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.264
- 20.486
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ottimo.. adesso buona guarigione.. la sella ti aspettaMenisco fatto Vedi l'allegato 329501
Auguri Gian...ti vogliamo il prima possibile in bici e a scrivere in questa sezione!Menisco fatto Vedi l'allegato 329501

Auguri Gian...ti vogliamo il prima possibile in bici e a scrivere in questa sezione!![]()
Grazie raga, spero al più prestoEccolo !!!
Rimettiti presto che la primavera è alle porte![]()

Lo speriamo tutti!Grazie raga, spero al più presto![]()
Buona ripresa…Menisco fatto Vedi l'allegato 329501

Beato te qui in Trentino 20 cm di neve.Oggi essendo uscito presto sono riuscito a fare 130 km, la primavera si sente e si vede, temperatura ideale, gli alberi di mimose tutti fioriti, i roseti stanno per esplodere ero l'unico ancora in calzamaglia gli altri ciclisti già in corto e perfettamente rasati.
Io ho casa a RescaldinaOggi bel giretto nel Varesotto con un poco di salitelle. Tempo gradevole e rilassamento totale. Vedi l'allegato 329987

quando ero a milano, l'unica tappa che facevo una volta a settimana era gardalandIo ho casa a Rescaldina![]()
Azz è un bel pezzo da Milano, poi quel pezzo di autostrada è sempre un disastro...quando ero a milano, l'unica tappa che facevo una volta a settimana era gardaland![]()
non in bici, in treno... quando vivevo a milano (2001-2010) mi spostavo sempre in treno per visitare altre città, poi all'epoca era una goduria con i concerti al filaforumAzz è un bel pezzo da Milano, poi quel pezzo di autostrada è sempre un disastro...
La bici l'avevo esclusa a priorinon in bici, in treno... quando vivevo a milano (2001-2010) mi spostavo sempre in treno per visitare altre città, poi all'epoca era una goduria con i concerti al filaforum![]()