@Kaiser Jan
qui tutti che si fanno le dosi doppie e triple poi se scrivo che mi faccio di crack, tutti usciti dal monastero casti e puri
Io sono puro!@Kaiser Jan
qui tutti che si fanno le dosi doppie e triple poi se scrivo che mi faccio di crack, tutti usciti dal monastero casti e puri
mica tanto, avevi la lingua nera da copertone nel avatar che ti ha sgamato da ciucciaruote e ora l'hai tolta...Io sono puro!
Mi tengo stretto la mia originalemica tanto, avevi la lingua nera da copertone nel avatar che ti ha sgamato da ciucciaruote e ora l'hai tolta...
Esatto, bici in spalla e via!Bel giro, hai fatto la Onno e sei passato dalla frana di Scarenna!
si pura cocaina non tagliata.Io sono puro!
Vedo che te ne intendisi pura cocaina non tagliata.
ne faccio uso costante e inninterrotto.Vedo che te ne intendi
Capisco tante cose allorane faccio uso costante e inninterrotto.
Ciao Roberto, come stai? Non ci sentiamo da tanto tempo.64km 320dsl
castelvolturno a/r... rientrato a casa per scaricare la traccia, la sorpresa...
Vedi l'allegato 330930
mi hai cancellato dai tuoi contatti senza motivo più di 2 anni fa, suppongo che la risposta tu ce l'abbia già da solo.Ciao Roberto, come stai? Non ci sentiamo da tanto tempo.
Ti ho cancellato semplicemente perchè vedevo che non ti collegavi più, non perchè mi avessi fatto qualcosa. Se ti ho cercato, un motivo c'è.mi hai cancellato dai tuoi contatti senza motivo più di 2 anni fa, suppongo che la risposta tu ce l'abbia già da solo.
bastava un messaggio per accertarsi, cosa che non è mai stata fattaTi ho cancellato semplicemente perchè vedevo che non ti collegavi più
grazie, ma non sono interessato.Se ti ho cercato, un motivo c'è.
Mi fanno alquanto dispiacere le tue parole, nonostante la mia ammissione di colpa. Tuttavia, comprendo il tuo punto di vista.bastava un messaggio per accertarsi, cosa che non è mai stata fatta
grazie, ma non sono interessato.
Ma perché hai chiuso la stagione... Quando???1 giorno di ferie in una giornata ideale
Vedi l'allegato 331038
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?