Mika è Halloween!
Mika è Halloween!
lo so... ma villa literno è la città delle zucche, roba buonaMika è Halloween!
La mia è vuota!lo so... ma villa literno è la città delle zucche, roba buona
se venivi con me ti riforniviLa mia è vuota!
Anche per me sono domande antipatiche,ma io rispondo per vedere le loro reazioni!se venivi con me ti rifornivi
a proposito quando si impara la lezione, quando mi sono fermato alla fontana un signore mi ha chiesto quanto ho pagato la bici, io lo guardo breve silenzio e rispondo "je suis désolé, je ne comprends pas" se parlavo inglese potevo rischiare che lo capiva, mi sono buttato sul francese
è una domanda che mi hanno fatto in passato e non voglio più rispondere, sembra che chi abbia una bici da corsa debba per forza essere milionario, e non che magari si è lavorato e messo da parte per poi acquistare.
se sono funghi allucinogeni aspettami!@Kaiser Jan @Kylo_ren
vi aspetto alle ore 7, stamane vi porto nella zona dei campi agricoli
Vedi l'allegato 304152
minchia sembra un circuito di F1: sul rettilineo che velocità tocchi in fondo prima della variante alta?
io per interrompere il discorso normalmente dico: "più della tua macchina di sicuro"se venivi con me ti rifornivi
a proposito quando si impara la lezione, quando mi sono fermato alla fontana un signore mi ha chiesto quanto ho pagato la bici, io lo guardo breve silenzio e rispondo "je suis désolé, je ne comprends pas" se parlavo inglese potevo rischiare che lo capiva, mi sono buttato sul francese
è una domanda che mi hanno fatto in passato e non voglio più rispondere, sembra che chi abbia una bici da corsa debba per forza essere milionario, e non che magari si è lavorato e messo da parte per poi acquistare.
conoscendoti c'è da sghignazzare a vedere le facceAnche per me sono domande antipatiche,ma io rispondo per vedere le loro reazioni!
Loro chiedono e io educatamente rispondo!conoscendoti c'è da sghignazzare a vedere le facce
ma io sono molto più discreto e riservato, non chiedo nulla perchè non mi interessa, non rispondo perchè mi da fastidio che mi facciano i conti in tasca, che gli cambia sapere se costa 50€ oppure 10,000€...io per interrompere il discorso normalmente dico: "più della tua macchina di sicuro"
a me nun me ne può fregà de meno. Anzi una volta gli ho detto che è costata tutti i risparmi della mia tipa che poi ho mandato al diavolo. C'è rimasto di merda, mica perchè ho preso i soldi della tipa a cui ho tirato un calcio in culo, ma perchè vedevo che era il a cercare di capire quanto poteva essere l'ammontare dei sesterzi.ma io sono molto più discreto e riservato, non chiedo nulla perchè non mi interessa, non rispondo perchè mi da fastidio che mi facciano i conti in tasca, che gli cambia sapere se costa 50€ oppure 10,000€...
Siamo in 2 a lasciare l'impronta sul divanoSolo un giretto in pianura stamattina, qui hanno d'allerta gialle e arancione nel pomeriggio. Giretto caffè con un amico, ora a tifare azzurri ,c'è anche il Nazioni di motocross, giornata Divano
sicuro?Loro chiedono e io educatamente rispondo!
noo anche il cannolo, noooooo... ma sei un ciclista sadico. Ahh Gazza! ma tu lo fai apposta.Solo un giretto in pianura stamattina, qui hanno d'allerta gialle e arancione nel pomeriggio. Giretto caffè con un amico, ora a tifare azzurri ,c'è anche il Nazioni di motocross, giornata Divano
Rispondo più o meno al costo reale,tanto mentire non ha senso e non cambia la vita a nessunosicuro?
oppure il tuo è un rispondere per metterti in mostra?
chiedo non come psicologo altrimenti ti avrei chiesto "La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?"
invece di smanettare sul forum, esci e la prima patisserie che trovi, entri e prendi tutti i dolci che vuoi, poi manda il conto @Kaiser Jan , tanto ha fatto poco non ha bruciato calorie ogginoo anche il cannolo, noooooo... ma sei un ciclista sadico. Ahh Gazza! ma tu lo fai apposta.
non hai compreso la mia battuta...Rispondo più o meno al costo reale,tanto mentire non ha senso e non cambia la vita a nessuno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?