Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La mia è vuota!
se venivi con me ti rifornivi
a proposito quando si impara la lezione, quando mi sono fermato alla fontana un signore mi ha chiesto quanto ho pagato la bici, io lo guardo breve silenzio e rispondo "je suis désolé, je ne comprends pas" se parlavo inglese potevo rischiare che lo capiva, mi sono buttato sul francese
è una domanda che mi hanno fatto in passato e non voglio più rispondere, sembra che chi abbia una bici da corsa debba per forza essere milionario, e non che magari si è lavorato e messo da parte per poi acquistare.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.908
33.384
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche per me sono domande antipatiche,ma io rispondo per vedere le loro reazioni!

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
io per interrompere il discorso normalmente dico: "più della tua macchina di sicuro"

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
ma io sono molto più discreto e riservato, non chiedo nulla perchè non mi interessa, non rispondo perchè mi da fastidio che mi facciano i conti in tasca, che gli cambia sapere se costa 50€ oppure 10,000€...
a me nun me ne può fregà de meno. Anzi una volta gli ho detto che è costata tutti i risparmi della mia tipa che poi ho mandato al diavolo. C'è rimasto di merda, mica perchè ho preso i soldi della tipa a cui ho tirato un calcio in culo, ma perchè vedevo che era il a cercare di capire quanto poteva essere l'ammontare dei sesterzi.
Che poi non era vero un cazzo.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
noo anche il cannolo, noooooo... ma sei un ciclista sadico. Ahh Gazza! ma tu lo fai apposta.
invece di smanettare sul forum, esci e la prima patisserie che trovi, entri e prendi tutti i dolci che vuoi, poi manda il conto @Kaiser Jan , tanto ha fatto poco non ha bruciato calorie oggi