oggi giroscarso...
29,389 km x 1h21'47"
vmax 72,2, vmed 21,5
29,389 km x 1h21'47"
vmax 72,2, vmed 21,5
Non sei il solo non preoccuparti ti faccio compagnia iooggi giroscarso...
te sei quello alla mia sinistra...Il mio amico mi ha appena inviato la foto che ha fatto a me e al mio collega a fine discesa. Trova le differenze!Vedi l'allegato 342147
Fuochinote sei quello alla mia sinistra...
se sei quello a destra allora hai le mani di un anziano, per questo ho pensato alle mani piu giovani a sinistra...Fuochino
A lui manca un polliceIl mio amico mi ha appena inviato la foto che ha fatto a me e al mio collega a fine discesa. Trova le differenze!Vedi l'allegato 342147
se lo sono nascosti perchè leggenda vuole che la misura del pollice corrisponde alla misura di..........A lui manca un pollice
Più corto è, meglio è! Meno peso da portarsi in girose lo sono nascosti perchè leggenda vuole che la misura del pollice corrisponde alla misura di..........
Allora sonose sei quello a destra allora hai le mani di un anziano, per questo ho pensato alle mani piu giovani a sinistra...
Quanti anni hai?perchè avevi anche qualche dubbio?
47 tra qualche mese ma non sei invitato per la tortaQuanti anni hai?
La mia età, e anche per me tra qualche mese sono 4747 tra qualche mese ma non sei invitato per la tortapoi abituato da sempre a frequentare persone di una certa età, sono invecchiato precocemente anche io
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?