yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.274
- 20.504
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Insomma, dei ragazziniLa mia età, e anche per me tra qualche mese sono 47
Insomma, dei ragazziniLa mia età, e anche per me tra qualche mese sono 47
si secoli fa quando giravano sulla terra ancora i t-rex!!!Insomma, dei ragazzini
e poi sei più comodo in sella!Più corto è, meglio è! Meno peso da portarsi in giro
47 tra qualche mese ma non sei invitato per la tortapoi abituato da sempre a frequentare persone di una certa età, sono invecchiato precocemente anche io
La mia età, e anche per me tra qualche mese sono 47
Giustoe poi sei più comodo in sella!
1975 ne ha sfornati di bei tipi !!!!Eccomi qua, altro 47enne.
(1975, poi hanno buttato lo stampo)
Oggi ero a una campestre organizzata dalla mia ex-scuola superiore, tantissimi ex-alunni. Sembrava Jurassic Park.
ma dai che in sella sparisce tutto, che al rientro una volta ho chiamato il programma tv chi l'ha visto e mi hanno risposto, "spiacente qui forse diciamo forse, troviamo le persone, i miracoli non li facciamo...Giusto
Si stanno attrezzando!ma dai che in sella sparisce tutto, che al rientro una volta ho chiamato il programma tv chi l'ha visto e mi hanno risposto, "spiacente qui forse diciamo forse, troviamo le persone, i miracoli non li facciamo...
Sempre scritto che sei una croce!
Grande Daniele, sempre al topVenerdì 100km con 2000d+
Oggi GF della granocchia, 130 con 2500 d+
Forse come impegno, però devo dire che mi son divertitoGrande Daniele, sempre al top
Sali sul Vesuvio e niente foto??da oggi mi sono dato l'ennesima conferma, quando esco in bici ho sempre delle idee stronze, son partito presto per andare sul vesuvio e se avessi avuto il tutto a disposizione mi sarei dato fuoco da solo...
Vedi l'allegato 342123
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?