yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.225
- 20.414
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Insomma, dei ragazziniLa mia età, e anche per me tra qualche mese sono 47![]()

Insomma, dei ragazziniLa mia età, e anche per me tra qualche mese sono 47![]()

si secoli fa quando giravano sulla terra ancora i t-rex!!!Insomma, dei ragazzini![]()
e poi sei più comodo in sella!Più corto è, meglio è! Meno peso da portarsi in giro

47 tra qualche mese ma non sei invitato per la tortapoi abituato da sempre a frequentare persone di una certa età, sono invecchiato precocemente anche io
![]()
La mia età, e anche per me tra qualche mese sono 47![]()
Giustoe poi sei più comodo in sella!

1975 ne ha sfornati di bei tipi !!!!Eccomi qua, altro 47enne.
(1975, poi hanno buttato lo stampo)
Oggi ero a una campestre organizzata dalla mia ex-scuola superiore, tantissimi ex-alunni. Sembrava Jurassic Park.
ma dai che in sella sparisce tutto, che al rientro una volta ho chiamato il programma tv chi l'ha visto e mi hanno risposto, "spiacente qui forse diciamo forse, troviamo le persone, i miracoli non li facciamo...Giusto![]()
Si stanno attrezzando!ma dai che in sella sparisce tutto, che al rientro una volta ho chiamato il programma tv chi l'ha visto e mi hanno risposto, "spiacente qui forse diciamo forse, troviamo le persone, i miracoli non li facciamo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre scritto che sei una croce!
Grande Daniele, sempre al topVenerdì 100km con 2000d+
Oggi GF della granocchia, 130 con 2500 d+

Forse come impegno, però devo dire che mi son divertitoGrande Daniele, sempre al top![]()
Sali sul Vesuvio e niente foto??da oggi mi sono dato l'ennesima conferma, quando esco in bici ho sempre delle idee stronze, son partito presto per andare sul vesuvio e se avessi avuto il tutto a disposizione mi sarei dato fuoco da solo...
Vedi l'allegato 342123