come non detto hai già tirato suFischia c'è pure il dj che screccia...
uiki uiki uiki

come non detto hai già tirato suFischia c'è pure il dj che screccia...
uiki uiki uiki

Black eyed peascome non detto hai già tirato su![]()
ma cambiano canzone ogni 30 secondi?!Ana mena & Fred de Palma
al mio amico vicino di letto che fa da accompagnamento.Yes Malibù San Giovannima cambiano canzone ogni 30 secondi?!![]()
qui è tutto il giorno che imperversa una tempesta di forte vento... se continua per domani devo ripiegare su un medio, al posto del giro lungo...Yes Malibù San Giovanni

Io al posto del medio faccio il lungoqui è tutto il giorno che imperversa una tempesta di forte vento... se continua per domani devo ripiegare su un medio, al posto del giro lungo...![]()

In bocca al lupo FabioIo al posto del medio faccio il lungo![]()

Grazie ChristianIn bocca al lupo Fabio![]()

Il lupo del ManghenIn bocca al lupo Fabio![]()
complimenti 102°

Non ho idea,l'importante essere arrivato sano,salvo e abbronzato!complimenti 102°![]()
visto che il rave di ieri sera ha dato i suoi frutti?Non ho idea,l'importante essere arrivato sano,salvo e abbronzato!

Mi avvalgo della facoltà di non insultartivisto che il rave di ieri sera ha dato i suoi frutti?
![]()

E la settimana prossima sarà ancora peggio: toccherà alzarsi alle 5 per farsi un'oretta con pseudo/frescoOggi 55km in totale (quasi) relax + sosta prolungata al bar per la colazione. Tanto in questo periodo è inutile anche provarci: non vado, faccio una fatica tremenda con questo caldo.
Vedi l'allegato 350255