Che bello se perde la sella!
DafneFixed
[...]
... sono fuori come un balcone... video assurdi
.
Spero di avere il piacere di conoscere di persona....un pazzo!

Esattopartito alla 5:45am fatto 90km 1800D+ bel giro e buona gamba.
Ho anche azzardato a guardare il giro di Svizzera ma ho riaperto gli occhi ai -5kmDopo pranzo sono "svenuto" sul divano......quanti sacrifici facciamo per la bici!
sono uscito a piedi oggi,(niente bici) ti direi si fa molto caldo, ma per me è impercettibile la differenza, amo molto il caldo, e non lo patisco... secondo il garmin in alcune uscite ci sono stati picchi di 38° 40°, non ne ho avvertito in modo particolare, più fa caldo in bici e più pedalo meglio.Non fa troppo caldo da voi? Da me oggi 37°C, credo sia un record qua...
Per fortuna il sabato lavoro tutto il giorno prima che mi venga in mente di fare un giro in bici! Ho preso la bici del bikesharing per andare a prendere la metro e sembrava di pedalare con un phon puntato in faccia
Qui a est deve ancora arrivare il caldo esagerato...pare arrivi lunedì ma x ora 32 gradi...afoso ma è un pò ventilatoNon fa troppo caldo da voi? Da me oggi 37°C, credo sia un record qua...
Per fortuna il sabato lavoro tutto il giorno prima che mi venga in mente di fare un giro in bici! Ho preso la bici del bikesharing per andare a prendere la metro e sembrava di pedalare con un phon puntato in faccia

Sei ammalato?Visto il meteo, uno spreco stare a casa oggi...andare alle gf è sempre pesante
Vedi l'allegato 350079