Quanti km oggi? (parte undicesima)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.926
11.311
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Questa mattina 106 km con 2400 D + , ho accompagnato due ragazze a fare 4 salite in preparazione alla MDD .
A metà giro per evitare una caduta dovuta all'asfalto sconnesso ho fatto un high side e mi si è girata la spalla;pirlùn^
Portato a termine il giro con non poca sofferenza, specialmente in discesa.
Domattina valuto se pedalare o sdraiarmi sul lettino al mare :cool:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.089
6.239
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: yagone64 and Elmp32

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non fa troppo caldo da voi? Da me oggi 37°C, credo sia un record qua...
Per fortuna il sabato lavoro tutto il giorno prima che mi venga in mente di fare un giro in bici! Ho preso la bici del bikesharing per andare a prendere la metro e sembrava di pedalare con un phon puntato in faccia
sono uscito a piedi oggi,(niente bici) ti direi si fa molto caldo, ma per me è impercettibile la differenza, amo molto il caldo, e non lo patisco... secondo il garmin in alcune uscite ci sono stati picchi di 38° 40°, non ne ho avvertito in modo particolare, più fa caldo in bici e più pedalo meglio.

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.193
1.503
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Oggi ho fatto in 41 minuti una salita (9 km ma niente di difficile, anzi) che in passato (l'autunno scorso) facevo in 33 minuti.
Non è tanto il tempo in più, quanto che l'ho fatta con grandissima fatica e con le gambe, come si dice, in croce.
Brutte sensazioni, davvero, e ho dovuto accorciare il giro (72 km invece degli 85 pianificati) perché sentivo di rischiare di non farcela a tornare a casa.
Mah, per adesso va così.
Speriamo di migliorare pian piano. Non tanto per i tempi, ché mi importano poco, quanto per non sentire tutta quella fatica...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.430
22.628
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non fa troppo caldo da voi? Da me oggi 37°C, credo sia un record qua...
Per fortuna il sabato lavoro tutto il giorno prima che mi venga in mente di fare un giro in bici! Ho preso la bici del bikesharing per andare a prendere la metro e sembrava di pedalare con un phon puntato in faccia
Qui a est deve ancora arrivare il caldo esagerato...pare arrivi lunedì ma x ora 32 gradi...afoso ma è un pò ventilato
In TV ovviamente esagerano già da giorni come se avessimo 40 gradi da 1 mese ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: Barbo and bikernat