pensato di uscire di qualche ora di primo mattino e rientro entro le 9? perchè come stanno le cose andrà avanti cosi fino a settembreNon
Io fino a quando il tempo non cambia non ho intenzione di prendere la bici e leccessivo calore
pensato di uscire di qualche ora di primo mattino e rientro entro le 9? perchè come stanno le cose andrà avanti cosi fino a settembreNon
Io fino a quando il tempo non cambia non ho intenzione di prendere la bici e leccessivo calore
bellissimo, ci sono passato l'anno scorso sull'Iseran per tornare in Italia, posti spettacolari per pedalare
Iseran molto bello da fare, anche il paese di val d'isere con tante case di pietra è bello e movimentato, ed è a 1850 metri.bellissimo, ci sono passato l'anno scorso sull'Iseran per tornare in Italia, posti spettacolari per pedalare
prossima tappa?
Tanta roba quei posti«Il viaggio non è l'emozione di attimi pericolosi, il viaggio è la gioia del tempo, il pericolo è stare rinchiusi....»
Vedi l'allegato 352379Vedi l'allegato 352380Vedi l'allegato 352381Vedi l'allegato 352382Vedi l'allegato 352383Vedi l'allegato 352384Vedi l'allegato 352385Vedi l'allegato 352386Vedi l'allegato 352387Vedi l'allegato 352388Vedi l'allegato 352389Vedi l'allegato 352390Vedi l'allegato 352391Vedi l'allegato 352392Vedi l'allegato 352393Vedi l'allegato 352394Vedi l'allegato 352395Vedi l'allegato 352397Vedi l'allegato 352398
Iseran mai fatto......ma ogni volta vedere le foto sono uno spettacolo,bisogna ammettere che anche le montagne di quella zona sono fantasticheIseran molto bello da fare, anche il paese di val d'isere con tante case di pietra è bello e movimentato, ed è a 1850 metri.
Domani relaxcol du Telegraf, Galibier (con solo passaggio sul Lautaret) e arrivo a Briancon
Ottimo, poi torni per il Monginevro o tiri verso sud?Iseran molto bello da fare, anche il paese di val d'isere con tante case di pietra è bello e movimentato, ed è a 1850 metri.
Domani relaxcol du Telegraf, Galibier (con solo passaggio sul Lautaret) e arrivo a Briancon
Dolomiti sono uniche ma non significa che bisogna sempre e solo andare lì...Iseran mai fatto......ma ogni volta vedere le foto sono uno spettacolo,bisogna ammettere che anche le montagne di quella zona sono fantastiche
Sud sud fino al mare...se ce la faccioOttimo, poi torni per il Monginevro o tiri verso sud?
Il Galibier è nella mia lista, appena il braccio si sistema ho in programma di farlo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?