Quanti km oggi? (parte undicesima)

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
sabato mattina 89 km in bdc (sono andato a matera) ...uscito alle 7.30 alle 11 stavo a casa, ma faceva ugualmente caldo e qui praticamente non ci sono alberi.
Ho bevuto tanta acqua, talmente tanta che il ritorno me lo sono fatto col mal di pancia a velocità ridicola.

domenica 33 km con la mtb, almeno sono stato all'ombra ed ho tenuto un'andatura leggera leggera.
Uscire così è frustrante comunque...dico uscire e non allenarsi perchè il solo pensiero di mettersi a spingere mi fa sentire male.
Eppure vedo colleghi uscire alle 12.30...boh non so come facciano

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
bellissimo, ci sono passato l'anno scorso sull'Iseran per tornare in Italia, posti spettacolari per pedalare

prossima tappa?
Iseran molto bello da fare, anche il paese di val d'isere con tante case di pietra è bello e movimentato, ed è a 1850 metri.
Domani relax :mrgreen: col du Telegraf, Galibier (con solo passaggio sul Lautaret) e arrivo a Briancon

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Iseran molto bello da fare, anche il paese di val d'isere con tante case di pietra è bello e movimentato, ed è a 1850 metri.
Domani relax :mrgreen: col du Telegraf, Galibier (con solo passaggio sul Lautaret) e arrivo a Briancon
Iseran mai fatto......ma ogni volta vedere le foto sono uno spettacolo,bisogna ammettere che anche le montagne di quella zona sono fantastiche

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Ottimo, poi torni per il Monginevro o tiri verso sud?

Il Galibier è nella mia lista, appena il braccio si sistema ho in programma di farlo

• Mi piace
Reactions: Tony 96

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Iseran mai fatto......ma ogni volta vedere le foto sono uno spettacolo,bisogna ammettere che anche le montagne di quella zona sono fantastiche
Dolomiti sono uniche ma non significa che bisogna sempre e solo andare lì...
In realtà volevo fare un tour con appennini, Toscana e Liguria ma visto il caldo esagerato ho preferito le montagne...Svizzera e Austria le avevi già fatte anno scorso in tour (e anche altre volte) e stavolta toccava alle Alpi francesi...altrettanto belle e quasi senza traffico
Per esempio 10 giorni fa sul rombo pareva di essere in pista a Monza x la quantità di moto che c'erano

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi la destinazione doveva essere grazzanise ma mi sno allungato fino a capua, dove mi è capitata una cosa strana, sono stato accostato e fermato dalla municipale, io: ??? un attimo di sbandamento per capire che cosa avessi combinato erbe potenti non ne ho fumate, atti osceni in luogo pubblico non ne avevo fatti ancora...
buongiorno mi da un documento? io: cos'è uno scherzo? non ce l'ho.
come non ce l'ha? voi state su un veicolo - io: non è motore o pedalata assistita e poi per mia abitudine non porto mai i documenti, e poi penso che più che chiedere un documento ad un ciclistia innocuo, girano tanti automobilisti con i cellulari in mano e causano molti incidenti (e da li ho iniziato a fargli un apostolica fino a farli demordere) si ricordi la prossima volta di portare il documento d'indentità... io: si certo grazie buona giornata :==
se avessi immaginato mi facevo solo grazzanise come avevo pianificato e me ne tornavo :mrgreen:

Immagine.jpg

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.274
20.504
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Questa sera uscita con un vento a raffiche molto fastidioso, la temperatura si è notevolmente abbassata, volevo fare le solite due ore, ma il forte vento mi ha fatto desistere Screenshot_20220705-211010_Strava.jpg

Però oggi ho tagliato una parte del prato... :))): :)))::yoga:
Screenshot_20220705-162121_Strava.jpg