Questa mattina colle del Nivolet
Come è andata?Questa mattina colle del Nivolet
Nel complesso molto bene, salita bellissima con panorami strepitosi, a parte il forte vento il meteo era perfetto.Come è andata?
perciò rimanente single e ne guadagnerete anche in salute@ienapoi se uno ha anche famiglia deve fare i salti mortali per trovare il tempo di uscire in bici...
Ultimamente mi sembra di aver fatto terra bruciata attorno a me, ma comunque so di non avere un bel carattere...perciò rimanente single e ne guadagnerete anche in salute
non sei il solo stessa cosa qui da alcuni anni a questa parte, pensiamo in positivo, ci siamo scansati un fosso con gente negativa che non ci meritavaUltimamente mi sembra di aver fatto terra bruciata attorno a me, ma comunque so di non avere un bel carattere...
Che bellissima giornata, qui piove da ieri, complimenti per il giroSalite del passo del Vivione e Presolana Vedi l'allegato 356971Vedi l'allegato 356972Vedi l'allegato 356973Vedi l'allegato 356974Vedi l'allegato 356975
Un pensiero e un forte abbraccio agli abitanti di Niardo che nei giorni scorsi sono stati colpiti da una frana,e infatti questa mattina ho dovuto fare una deviazione a Braone,per poter arrivare ai piedi del Vivione!
Effettivamente oggi c'è il colore del cielo che poche volte si vede. Grazie GianChe bellissima giornata, qui piove da ieri, complimenti per il giro
che età haie il mio vecchio cuore dice di lasciar stare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?