Già. Quando mi sono riavvicinato alla "signora", anche se sembrava davvero sfinitaLa gente non sta bene...
O forse era in quel periodo del mese in un le donne sono più irritabili del solito
Già. Quando mi sono riavvicinato alla "signora", anche se sembrava davvero sfinitaLa gente non sta bene...
O forse era in quel periodo del mese in un le donne sono più irritabili del solito
Paura di sentirle anche tu immaginofrancamente avevo un po' di timore a superarla
che a te ovviamente non dispiacecon tanti tratti veramente duri!
Più son duri,più mi diverto!che a te ovviamente non dispiace
sei il classico "moscio non lo sento duro mi fa male"
Ma sei veramente un mito /✓\Vedi l'allegato 359563Vedi l'allegato 359564Vedi l'allegato 359565Vedi l'allegato 359566Vedi l'allegato 359567Vedi l'allegato 359568Vedi l'allegato 359569Vedi l'allegato 359570Vedi l'allegato 359571Vedi l'allegato 359572Vedi l'allegato 359573Vedi l'allegato 359574Vedi l'allegato 359575Vedi l'allegato 359576
avrebbero sprecato il respiro con perdita di co2, watt e vam solo per dire "ciao"? nooooooooooooooooooooooooomentre nessuno di quei mangiacrauti ha salutato me…
Io saluto tutti, qualcuno mi guarda maleavrebbero sprecato il respiro con perdita di co2, watt e vam solo per dire "ciao"? nooooooooooooooooooooooooo
impara, vai sempre e solo per la tua strada perchè per gli altri non esisti... così ho imparato a fare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?