0 km. mi sono appena ripreso dal 28/11 bruttissima influenza febbre e dolori da vendere
Sono già uscito altre volte con la neve ma, ieri era impraticabileIo sarei uscito in gravel!!

@yagone64 brrrr.....Sono già uscito altre volte con la neve ma, ieri era impraticabile Vedi l'allegato 378529
Grande Gian ... n°1Sono già uscito altre volte con la neve ma, ieri era impraticabile Vedi l'allegato 378529

Qui da noi fa freschino invece!
i primi 12km ero in zona d'ombra, arrivato a licola ho cambiato idea e me ne sono andato lato flegreo, poi vabbè solita intossicazione con gente che invece di farli prima o dopo i sorpassi con doppia striscia continua devono farli proprio nel momento in cui incrociano me, ma ormai è normale, accade sempre, secondo me gli eventi che stanno accadendo , stanno "addomesticando" più i ciclisti che chi sta in auto che se ne fottono proprio, e in questo mi si sta consumando il fegato.Qui da noi fa freschino invece!
Guarda che sono proprio i gatti a stare vicino al caminetto di solitoClassica rullata del pomeriggio, io a differenza di @catman con certe temperature preferisco stare vicino al caminetto...
![]()
![]()
![]()
Come da noi,sarà un weekend di pupù!80 km senza troppa voglia, ma non potevo perdere l'occasione di una giornata decente in mezzo a tante di brutto tempo
vedrai che una mezza giornata tra sabato o domenica riusciremo a fare un giretto in pianura/collineCome da noi,sarà un weekend di pupù!