Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.300
25.009
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
vedrai che una mezza giornata tra sabato o domenica riusciremo a fare un giretto in pianura/colline
credo che in montagna se in questi giorni arriva parecchia neve e poi farà freddo, non si riuscirà più ad andare per le prossime settimane.
meglio così :mrgreen: ho già fatto parecchio dislivello x quest'anno ;-)
Direi di si,a vedere i tuoi giri! Comunque complimenti per la costanza, tenacia e determinazione che hai. :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and catman

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.128
2.054
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Questa mattina, tempo incerto, ero di servizio per i regali di Natale. Tornato a casa tardi, mangiato velocemente e poi uscito alla 15:00 per 45km di piattone lungo mare, molto piacevole: temperatura media 15°, salopette corta e maglia lunga (andavano meglio i manicotti). Ritornando ho molto apprezzato un bel
tramonto sul mare
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.580
12.747
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Anche molto pericoloso cosi......
Con la giusta attenzione e gomme adatte, si poteva andare, l'unico problema erano le discese, per questo fu scelto un percorso non molto impegnativo, comunque quello in foto era uno dei pezzi più brutti
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.667
13.729
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Direi di si,a vedere i tuoi giri! Comunque complimenti per la costanza, tenacia e determinazione che hai. :hail:
Grazie! Finché pedalare e faticare mi piace, non mi pesa e mi diverte e stimola meglio approfittare ;-) però di pioggia, umido, freddo mi sono già rotto :mrgreen: diciamo che eravamo abituati bene...ma se dopo natale
@bikernat mi ospita, vado volentieri a pedalare da lui così lo obbligo a salire sul Vesuvio visto che non ci va mai :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.138
16.493
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@bikernat mi ospita, vado volentieri a pedalare da lui così lo obbligo a salire sul Vesuvio visto che non ci va mai :mrgreen:
avec plaisir... :mrgreen:
ma per tua informazione, e solo a titolo informativo, sul vesuvio ci vado regolarmente dopo la primavera e fino al periodo estivo, la differenza sarà che te lo fai in 20 minuti, io se tutto va bene 50 minuti al max 1h... miaoooooooooooo :)))::)))::)))::)))::))):
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.580
12.747
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
attendo foto estrema, tu che pedali sotto i bombardamenti al confine li verrano fuori tutti i tuoi watt di potenza e agilità :==
L'unico che finora mi ha fatto fare scatti e virate estreme è un pistola di cane, che ho già avuto il dispiacere di incontrare diverse volte, arriva sempre da punti diversi di una certa zona, il più delle volte mentre pedalo in salita, una volta sono riuscito a fotografarlo... GH010524_1606061969014.jpg
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.138
16.493
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
L'unico che finora mi ha fatto fare scatti e virate estreme è un pistola di cane, che ho già avuto il dispiacere di incontrare diverse volte, arriva sempre da punti diversi di una certa zona, il più delle volte mentre pedalo in salita, una volta sono riuscito a fotografarlo... Vedi l'allegato 378990
allora gian, in genere i cani randagi con me sono estramente docili, mai nessun inconveniente, tanto che a volte mi fermo e gli do una bella lisciata al pelo, quelli che mi ha fatto:cac::o in più occasione sono stati i gatti che escono correndo all'improvviso o perchègiocano a rincorrersi tra loro, oppure perchè così gli dice la testa di attraversare le strade, in queste occasioni ho sbandato più di una volta perchè quando freno all improvviso la bici sbanda con le ruote bloccate
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.300
25.009
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
allora gian, in genere i cani randagi con me sono estramente docili, mai nessun inconveniente, tanto che a volte mi fermo e gli do una bella lisciata al pelo, quelli che mi ha fatto:cac::o in più occasione sono stati i gatti che escono correndo all'improvviso o perchègiocano a rincorrersi tra loro, oppure perchè così gli dice la testa di attraversare le strade, in queste occasioni ho sbandato più di una volta perchè quando freno all improvviso la bici sbanda con le ruote bloccate
Ti fanno perdere 10 anni di vita gli animali per strada!
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.580
12.747
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
allora gian, in genere i cani randagi con me sono estramente docili, mai nessun inconveniente, tanto che a volte mi fermo e gli do una bella lisciata al pelo, quelli che mi ha fatto:cac::o in più occasione sono stati i gatti che escono correndo all'improvviso o perchègiocano a rincorrersi tra loro, oppure perchè così gli dice la testa di attraversare le strade, in queste occasioni ho sbandato più di una volta perchè quando freno all improvviso la bici sbanda con le ruote bloccate
Quello non è un randagio, l'ho beccato anche insieme al suo, penso, padrone, un signore anziano che, quando il cane mi ha rincorso rideva anche :bua:, però stranamente negli ultimi 5/6 mesi non l'ho più incontrato :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.985
9.685
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
L'unico che finora mi ha fatto fare scatti e virate estreme è un pistola di cane, che ho già avuto il dispiacere di incontrare diverse volte, arriva sempre da punti diversi di una certa zona, il più delle volte mentre pedalo in salita, una volta sono riuscito a fotografarlo... Vedi l'allegato 378990
Ma dai, che è un cane quello? :))):
Una spruzzata d'acqua dalla borraccia e te lo levi dalle balle