CenateDa quale versante?
CenateDa quale versante?
io da PranzateCenate
Eccolo,è arrivato il simpaticone di giornataio da Pranzate
Pensa se dicevo da Minchiate.Eccolo,è arrivato il simpaticone di giornata
Per fortuna non esiste....penso!Pensa se dicevo da Minchiate.
che tra l'altro fa le apparizioni mistiche ogni tanto sparisce e poi riappare....Eccolo,è arrivato il simpaticone di giornata
Un magoche tra l'altro fa le apparizioni mistiche ogni tanto sparisce e poi riappare....
Per ora no,anche perché li riconoscerei 2 così pettinati alla stessa maniera!Vedi l'allegato 309476
Si Gandalf con Ombromanto, dovresti già averli incontrati su a Gandosso.
A Gandosso può solo che trovare un balrogSi Gandalf con Ombromanto, dovresti già averli incontrati su a Gandosso.
Il mondo senza musica è un mondo in bianco e nero. Credo però che non sia questa la musica che sente @Kaiser Jan quando va su per il col della pasta, ma questa
mi hai ricordato che ho visto già stanno vendendo i panettoni e pandori, e hanno messo in esposizione gli alberi di natale... a me sembra un episodio "ai confini della realtà"Il mondo senza musica è un mondo in bianco e nero. Credo però che non sia questa la musica che sente @Kaiser Jan quando va su per il col della pasta, ma questa
Il ritorno del colle dei pasta , era da un pò che non ci passaviSalite di colle dei pasta, valle rossa e gandosso Vedi l'allegato 309455
e metti i manicotti e togli i manicotti e metti la mantellina e togli la mantellina e poi i guanti...che fatica oggi,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?