Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.360
3.789
Visita sito
Bici
classic
+28,323 km x 1h9'21"
vmax 60,9, vmed 24,4

work-around dopo lavoro, come ai vecchi tempi giro della Rosina, ci proviamo....

e finalmente tolto tutte le maglie, calzamaglie, kway, passamontagna, scaldacolli e via dicendo, e discesa fatta a cannone con mutina estiva
 
Ultima modifica:

cicloturista63

Novellino
1 Gennaio 2021
50
220
60
Poggio Mirteto - Roma
Visita sito
Bici
3
Non sono più andato in bicicletta per molti mesi dovendo assistere papà alle prese con una malattia neurodegenerativa e bisognoso di tutto nonostante anche la collaborazione di una signora che ci aiutava nelle incombenze a tutte le ore del giorno.
Ora che purtroppo papà ci ha lasciato una ventina di giorni fa e nonostante mamma anche non stia molto bene posso riprendere a fare alcune cose che facevo negli anni scorsi, fra cui la tranquilla sgambata domenicale.
Chiaro che dopo tanto tempo che non salivo in bici le forze erano quelle che erano: mi sono limitato ad un circuito pianeggiante che ho ripetuto fino a quando le (poche) energie mi hanno sorretto: alla fine 1h e 40m di sgambata.
Spero ora di riprendere con una certa regolarità in modo da tornare a fare i miei giretti cicloturistici abituali di 60-70 km.