Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
lunedì sera dopo lavoro fatto scampagnata

34,434 km x 1h28'54" (-3,256km x 10'36" fatti sabato prima di rientrare x pioggia e non cancellati)
vmax 72,5 km, vmed 23,2

passato dal meccanico a controllare il cambio che credevo di aver perso pezzi, controllato catena e pare sia buona per altri 1000 km circa. uscito dal meccanico fatto il classico Rosina-Valrovina-Bassano-casa
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.121
2.020
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Andata per oggi: 52km lungo mare dopo il lavoro, circondato da nuvole nere minacciose. Partito con molto timore di prendere la pioggia, poi invece è venuto fuori un bel fine pomeriggio. Certo non c'era da spingersi verso l'interno ma mi va benissimo così, visto il clima pazzo di questi giorni di più non si poteva. Presa l'occasione del piattone per fare girare le gambe sempre sopra 90rpm e mi sono anche divertito.
Screenshot_20230517-195700.png
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
girino post lavoro stasera, con calma -salita Rosina+salita al 2°tornante verso Conco/Asiago+discesa/salita a Valrovina+Bassano e via casa:
29,455 km x 1h14'28"
vmax 71,8 km/h
vmed 23,7 km/h

nei pressi di Bassano rischiato pure di esser messo sotto dal solito co...sidetto che esce con mezza auto dallo stop ti vede che sei lì a 5 metri "lanciato" ai 30 e +, tentenna tra acceleratore/freno - prima/retro, fa un cenno di "scuse" con la mano e attraversa l'incrocio ugualmente :mitra::twisted:
ma se invece di essere io ai poco + di 30 ti arriva una bella auto o peggio una moto "lanciata" ai 50 e + , (o il Catman lanciatissimo )non ti fai sfasciare mezza auto?
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
oggi Monte Grappa Bike Day.
partito alle 7.30
arrivato su boh, mi pare verso le 12.30 credo, non ho fatto caso...
fatto sosta timbratura brevetto+brioches prima della salita, poi via su, fermato solo 1 volta prima del ristoro, poi al ristoro. ma ripartito dal ristoro mi son arrivati i crampi :cry:e mi son fatto un buon pezzo a piedi fin quasi allo sterrato....
poi fermato dopo lo sterrato per provare a sistemare il sensore contakm che non segnava +, e via fino in cima con una sola fermata ancora causa crampi....

purtroppo non so i km totali, strava ha dato forfett segnando solo 39 km, il bicicoso si è interrotto per poi ripartire mentre scendevo da romano...

Forse 85/90 km totali


da maps ho stimato 98 km totali fatti
 
Ultima modifica: