Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.641
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Classico giretto di scarico della Domenica; forse il telefono si è rifiutato di registrare tutti quei km...
A parte gli scherzi, sempre al top Davide!!!
Grazie! Infatti mancano 50 km e la media sarebbe più alta perché c'erano 6-7 km di salita e poi discesa e pianura
Lo so perché sto giro l'ho fatto uguale altre 2-3 volte
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
+28,644 km x 1h13'16"
vmax 57,6
vmed 23,4

alla fine mi sono sdivanizzato verso le 16:45 e alle 17:00 ero già con le ruotine Wilier in strada, a fare una strage, si dei miei muscoli...
mio ormai classico girettino casa-Marostica-salita Rosina-discesa x S. Michele-casa, con almeno +8' dal mio ormai tempo standar su questo giro (ormai riesco a farlo in 1h5' / 1h3'), ma ci sta...dopo lo sforzo di ieri salendo in Grappa da Cismon ed i crampi che riapparivano anche oggi...anche la salita Rosina ho provato a farla col mio standard ma non ce n'era, difatti anche lì ho registrato un +3/4' dai miei tempi normali...
in quell'orario il vento era quasi sparito, ma sulla via del ritorno mi ha riabbracciato, ovviamente contromano :doh:

ho deciso in extremis di fare il giro, sennò andava a finire che andavo al negozio Lego e spendevo altri eurini...;nonzo%:))):
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.641
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ekkeo, per forza non hai mai scritto oggi....

hai fatto anche i km che non avevi fatto sabato causa pioggia??
circa :-x
di solito esco sempre al venerdì sabato e domenica ma fare nulla questo sabato (e mangiare alla grande) mi è servito per riuscire a fare il giro di ieri e tornare a casa ancora in grado di ragionare :mrgreen: