eh che fa!!! ora ti fai una bella tolettatura e torni con il pelo liscio e morbido
eh che fa!!! ora ti fai una bella tolettatura e torni con il pelo liscio e morbido
I rulli? Tu quoque....avevo capito non li sopportassiCmq a settembre era freddo, ottobre temperature normali ma piove sempre (per esempio domani pioverà tutto il giorno), dovevo fare un weekend in Toscana ma adesso sono sotto acqua, prox weekend non credo sarà buono il meteo e poi cambia l'ora e diventa più freddo...con quei soldi mi compro i rullialmeno consumo visto che resto a casa a mangiare tutto il tempo in caso di pioggia
In passato ho usato raramente quelli antichi e non avevo mai usato quelli moderni ( e con zwift) prima dell'anno scorso quando ero fermo x incidente e mano rotta e operata, sfortunatamente erano in prestito e ora non li ho più. Però devo ammettere che 1 ora e mezza passa in fretta e si fanno allenamenti tosti e si evita di uscire 2-3 ore col freddo o strade bagnate o buio...I rulli? Tu quoque....avevo capito non li sopportassi
Io ancora non li ho tirati fuori, mi fanno paura
Vuoi scalare la classifica di training camp, eh?!
Si si ho seguito la "discussione", devo dire particolarmente avvilente.cmq ci sono dei malati da 3-4 mila km
Eh lo so, ma tu batti la fiacca...fai giri corti e poco impegnativiio sono arrivato a poco più di 3000 km in un mese ed è il mio record,
perchè te 300km al giorno sei mentalmente stabile vero?ci sono dei malati da 3-4 mila km al mese e x vari mesi di fila
Mai fatti 300 al giornoperchè te 300km al giorno sei mentalmente stabile vero?
Domani 200 km così recuperii "poteri forti" vogliono impedirmi di battere il mio "record" di km annuali ...
è da giovedì che piove ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?