Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.662
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Aver la possibilità!
Ma mi accontento visto che mi alzo 6 giorni su 7 alle 3:50 per andare al lavoro,e posso pedalare quando rientro la sera,e la domenica.
Ma infatto tu sei il perfetto rullista ma ancora non l'hai capito più avanti farò anch'io un pò di rullo/grullo e magari ci troviamo a pedalare insieme così almeno virtualmente esci dalla tua valle e dalle tue montagne...vecio alpin

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma infatto tu sei il perfetto rullista ma ancora non l'hai capito più avanti farò anch'io un pò di rullo/grullo e magari ci troviamo a pedalare insieme così almeno virtualmente esci dalla tua valle e dalle tue montagne...vecio alpin
a parte cazzate varie e svariate come ti senti davide?

Reactions: Kaiser Jan

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.662
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
a parte cazzate varie e svariate come ti senti davide?
Oggi ho camminato qualche km
Un pò più in forze ma ancora debole
Cmq a casa si dorme meglio che in ospedale e spero di recuperare in fretta...ma di riprendere a guidare e prendere 4 treni x andare in ufficio a Verona non ho proprio bisogno, domani vado dal medico di base a fare certificato x un pò di malattia così intanto faccio in tempo a fare qualche visita di controllo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
dai che la prossima volta ti port a magiare una pizza alla bettola della massaia con le mutande stese sopra la testa

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.662
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ieri gita al mare (Spresiano - Caorle e ritorno): 145 km. Non sono cose da fare a gennaio...
Beh sono 4-5 ore di solo pianura...non sono da fare tutto l'anno tranne nei momenti di disperazione ciclistica
ho fatto casa Caorle Jesolo e Venezia in compagnia e solo 2-3 volte da solo ma è parecchio pesante x il vento e questi drittoni infiniti ma se sei amante di certi percorsi ti consiglio il delta del Po che poi è un posto unico in Italia e almeno una volta in bici è da fare