Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.610
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Aver la possibilità!
Ma mi accontento :-)xxxx visto che mi alzo 6 giorni su 7 alle 3:50 per andare al lavoro,e posso pedalare quando rientro la sera,e la domenica.
Ma infatto tu sei il perfetto rullista ma ancora non l'hai capito :mrgreen: più avanti farò anch'io un pò di rullo/grullo e magari ci troviamo a pedalare insieme così almeno virtualmente esci dalla tua valle e dalle tue montagne...vecio alpin :-P

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma infatto tu sei il perfetto rullista ma ancora non l'hai capito :mrgreen: più avanti farò anch'io un pò di rullo/grullo e magari ci troviamo a pedalare insieme così almeno virtualmente esci dalla tua valle e dalle tue montagne...vecio alpin :-P
a parte cazzate varie e svariate come ti senti davide?

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.610
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
a parte cazzate varie e svariate come ti senti davide?
Oggi ho camminato qualche km
Un pò più in forze ma ancora debole
Cmq a casa si dorme meglio che in ospedale e spero di recuperare in fretta...ma di riprendere a guidare e prendere 4 treni x andare in ufficio a Verona non ho proprio bisogno, domani vado dal medico di base a fare certificato x un pò di malattia così intanto faccio in tempo a fare qualche visita di controllo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi ho camminato qualche km
Un pò più in forze ma ancora debole
Cmq a casa si dorme meglio che in ospedale e spero di recuperare in fretta...ma di riprendere a guidare e prendere 4 treni x andare in ufficio a Verona non ho proprio bisogno, domani vado dal medico di base a fare certificato x un pò di malattia così intanto faccio in tempo a fare qualche visita di controllo
dai che la prossima volta ti port a magiare una pizza alla bettola della massaia con le mutande stese sopra la testa :))): :))): :))): :))): :))): :))):

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.610
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ieri gita al mare (Spresiano - Caorle e ritorno): 145 km. Non sono cose da fare a gennaio... :wacko:
Beh sono 4-5 ore di solo pianura...non sono da fare tutto l'anno tranne nei momenti di disperazione ciclistica :mrgreen:
ho fatto casa Caorle Jesolo e Venezia in compagnia e solo 2-3 volte da solo ma è parecchio pesante x il vento e questi drittoni infiniti ma se sei amante di certi percorsi ti consiglio il delta del Po che poi è un posto unico in Italia e almeno una volta in bici è da fare