Ma infatto tu sei il perfetto rullista ma ancora non l'hai capitoAver la possibilità!
Ma mi accontentovisto che mi alzo 6 giorni su 7 alle 3:50 per andare al lavoro,e posso pedalare quando rientro la sera,e la domenica.

Ma infatto tu sei il perfetto rullista ma ancora non l'hai capitoAver la possibilità!
Ma mi accontentovisto che mi alzo 6 giorni su 7 alle 3:50 per andare al lavoro,e posso pedalare quando rientro la sera,e la domenica.

a parte cazzate varie e svariate come ti senti davide?Ma infatto tu sei il perfetto rullista ma ancora non l'hai capitopiù avanti farò anch'io un pò di rullo/grullo e magari ci troviamo a pedalare insieme così almeno virtualmente esci dalla tua valle e dalle tue montagne...vecio alpin
![]()
Cmq chi non lavora non fa l'amore

tranquillo rido anche delle mie nefaste vicissitudiniCmq chi non lavora non fa l'amore
Mi sa che è proprio vero, specie nel tuo caso
Ora la finirai di ridere delle debolezze altrui![]()

Oggi ho camminato qualche kma parte cazzate varie e svariate come ti senti davide?
dai che la prossima volta ti port a magiare una pizza alla bettola della massaia con le mutande stese sopra la testaOggi ho camminato qualche km
Un pò più in forze ma ancora debole
Cmq a casa si dorme meglio che in ospedale e spero di recuperare in fretta...ma di riprendere a guidare e prendere 4 treni x andare in ufficio a Verona non ho proprio bisogno, domani vado dal medico di base a fare certificato x un pò di malattia così intanto faccio in tempo a fare qualche visita di controllo

Una brava massaia!

Nefaste diventa "nee feste" e hai risolto i tuoi problemi esistenzialitranquillo rido anche delle mie nefaste vicissitudini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rullista mai mai mai!!!!Ma infatto tu sei il perfetto rullista ma ancora non l'hai capitopiù avanti farò anch'io un pò di rullo/grullo e magari ci troviamo a pedalare insieme così almeno virtualmente esci dalla tua valle e dalle tue montagne...vecio alpin
![]()
Beh sono 4-5 ore di solo pianura...non sono da fare tutto l'anno tranne nei momenti di disperazione ciclisticaIeri gita al mare (Spresiano - Caorle e ritorno): 145 km. Non sono cose da fare a gennaio...![]()
@bikernatCmq chi non lavora non fa l'amore
Mi sa che è proprio vero, specie nel tuo caso
Ora la finirai di ridere delle debolezze altrui![]()
Sono io?dai che la prossima volta ti port a magiare una pizza alla bettola della massaia con le mutande stese sopra la testa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mo solo tu devi venirti a mangiare la pizza qui a napoli
Piuttosto di uscire col buio freddo e ghiaccio come fai tu, meglio i rulli...non fare nulla non è da ciclista serio e poi si fanno allenamenti veri e impegnativi e pure le gare virtuali volendo o le salite che non farai mai in vita visto che non esci mai dal brescianoRullista mai mai mai!!!!
Piuttosto non faccio nulla.
La vedo dura...ma non parlo della pizza.mo solo tu devi venirti a mangiare la pizza qui a napoli
Vengo in bicimo solo tu devi venirti a mangiare la pizza qui a napoli
Wow!!!!