beh mica tanto discoccupato... vado in bici vado a mare sono più che occupatoRide il disoccupato x sceltasei un neet
E fai ancora la guida turistica? C'è stata un'esplosione del turismo a Napoli città negli ultimi 2 anni...merito tuo?beh mica tanto discoccupato... vado in bici vado a mare sono più che occupato
no te sei stato l'ultimo dopo di te il vuoto fortunatamente e mai piùE fai ancora la guida turistica? C'è stata un'esplosione del turismo a Napoli città negli ultimi 2 anni...merito tuo?
Dei gatti?
Era meglio quella dei gattino... dei lavoratori in bici
non scappellarti troppo in bici altrimenti poi se devi passeggiare a piedi vieni menoEra meglio quella dei gattiadesso sono sulle dolomiti in pausa strudel...si festeggia anche così
Meglio di no allora....se puoi e riesci puoi pianificare un girettino insieme a @catman sarai soddisfatto poi delle tue future performance, pensa che per uscire insieme al gatto mi ha migliorato dandomi una visione alternativa della bici... l'ho schifata
stai una favola con gli occhiali rainbow... sei pronto per il pride
Eh si ho pure la bici vintage quindi tutto perfetto direi...mi passi a prendere?stai una favola con gli occhiali rainbow... sei pronto per il pride
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?