Ma un tour guidato a Pompei saresti in grado di farlo? Inizia a studiare che prima o poi arrivoe infatti mi sono portato dietro te quindi vedi com'è sceso il mio livello qualitativo
Ma un tour guidato a Pompei saresti in grado di farlo? Inizia a studiare che prima o poi arrivoe infatti mi sono portato dietro te quindi vedi com'è sceso il mio livello qualitativo
Non ci crederai, ma quando ho visto la mensola “decorata” mi è venuto in mente il napoletanoMa pure tu...mettere ste foto proprio in questa discussione è come usare l'esca per prendere il pesce e @bikernat è come un cefalo che piglia su tutto
E cmq complimenti x il giro...era ora di riprendere a fare bei giri
strano come nel metaverso di molti l'ammirazione viene scambiata per invidiaSei solo invidioso
eh si l'ho detto anche quel giorno in bici e quella passeggiata con qualcuno che caminava come uno zombie alla walking dead stagione 1 2 3 4 5 6 7PR sta per Povero Roberto
sono stato la scorsa estate quindi per ora non è in programma nulla (sopratutto con te)Ma un tour guidato a Pompei saresti in grado di farlo? Inizia a studiare che prima o poi arrivo
ma chi ha detto che sono napoletano? abito a napoli ma non sono di napoli, io non esisto proprioNon ci crederai, ma quando ho visto la mensola “decorata” mi è venuto in mente il napoletano
Abitare è una parola grossa peròma chi ha detto che sono napoletano? abito a napoli ma non sono di napoli, io non esisto proprio
messaggio generato da chatgpt gattaccio io sono un avatar tutto ciò che hai visto era solo una mera illusione otticaAbitare è una parola grossa peròdai x scontato di avere una casa, cittadinanza, bollette, residenza e sentirsi parte di una comunità.
Tu sei come le voragini improvvise, appari e scompari, non si sa dove, quando e perché
Km? Ma chettefregaQuanti km?
Boh!
Le polpette di merluzzo, pizza, la birra e caffè non erano illusioni però...era roba veramessaggio generato da chatgpt gattaccio io sono un avatar tutto ciò che hai visto era solo una mera illusione ottica
dopo tanti kmin bici hai avuto allucinazioni era cibo in 3dLe polpette di merluzzo, pizza, la birra e caffè non erano illusioni però...era roba vera
Bentornato!!!Salve, dopo varie traversi di salute, tre interventi in poco più di un’anno, ho deciso di “testarmi” per un viaggio a Lourdes vediamo se funziona, oggi salita a Foza, ridiscesa per Enego fino al bicigrill di Tezze è risalito ad Enego e ridisceso. Con sana invidia seguo le vostre imprese
Adesso noi,le tue.Salve, dopo varie traversi di salute, tre interventi in poco più di un’anno, ho deciso di “testarmi” per un viaggio a Lourdes vediamo se funziona, oggi salita a Foza, ridiscesa per Enego fino al bicigrill di Tezze è risalito ad Enego e ridisceso. Con sana invidia seguo le vostre imprese
.....grazie, più che imprese vista l età sono arrancateAdesso noi,le tue.
Ognuno fa quel che può......grazie, più che imprese vista l età sono arrancate
Sei un giovincello.. neanche 67 ne conti.....grazie, più che imprese vista l età sono arrancate
Mai molar!!!Salve, dopo varie traversi di salute, tre interventi in poco più di un’anno, ho deciso di “testarmi” per un viaggio a Lourdes vediamo se funziona, oggi salita a Foza, ridiscesa per Enego fino al bicigrill di Tezze è risalito ad Enego e ridisceso. Con sana invidia seguo le vostre imprese
Km? Ma chettefrega
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?