Li facciamo qui anche col @Kaiser Jan
Infatti la seconda volta che sono stato da quelle parti, ho prenotato a SalernoBelin vuoi dire “ trottolino amoroso dudùdadà “ hai capito zitti zitti hanno animato la serata.
mi spiace ma non rischio nemmeno nei miei incubi esperienze del genere, semmai te hai fatto da stalker venendo ben due volte quiper non rischiare di trovarmelo fuori dal b&b a Napoli
Ma se andavi a servir messaio? hai sbagliato proprio persona golì
Ero al lavoroLi facciamo qui anche col @Kaiser Jan
E infatti lui per non rischiare non si è mai presentato agli appuntamenti
E dire che 2 anni fa avevo fatto un megagiro passando anche da casa sua ma niente da fare e pure @bikernat ci è rimasto male
Eccolo!Ero al lavoro
Per forza,è sbocciato l'amore tra voi,e io non posso fare il terzo incomodo!Eccolo!
Scusa troppo banale e poi guarda @bikernat che
si è pure licenziato per essere libero di accompagnarmi quel giorno che ero li
non è esatto... la messa la celebravo proprio ioMa se andavi a servir messa
si come quelli che dicono io lavoro dalla mattina alla sera in ufficio, forse in ufficio outdoor in alta montagna a pedalareScusa troppo banale
boh ma in che metaverso vivi che alteri la realtà tra l'altro c'è da temere delle persone che alterano la realtà di eventi cose e personee poi guarda @bikernat che
si è pure licenziato per essere libero di accompagnarmi quel giorno che ero li
ecco un altro che vede le cose distorte, andate di meno in bici allucinatiPer forza,è sbocciato l'amore tra voi,e io non posso fare il terzo incomodo!
Io sono allucinato,ma voi accecati dall'amore.ecco un altro che vede le cose distorte, andate di meno in bici allucinati
Ne sono onoratosi come quelli che dicono io lavoro dalla mattina alla sera in ufficio, forse in ufficio outdoor in alta montagna a pedalare
boh ma in che metaverso vivi che alteri la realtà tra l'altro c'è da temere delle persone che alterano la realtà di eventi cose e persone
e poi sai sti mazzi se le cose non sono cambiate e non le dico, cmq volevo ringraziarti gatto sei entrato nella black list di quelli che mi han fatto pentire di aver stabilito una conversazione
figurati un piacereNe sono onorato
io? ma te se le spari quanto i km che faiCmq sei esagerato come al solito...
tu più che far ingrandire fai ammosciarenon si può nemmeno ingrandire un fatto reale x spiegare qualcosa in modo spiritoso...
ecco tutto quello che non seilo fanno cantanti scrittori barzellettieri giornalisti ecc...
si si certo intanto questo sei tu vero in fase mistica e dato gli eventi il benedetto sei stato teMa l'unico spirito che capisci è quello Santo mio caro Benedetto
no grazie lascio a te di fare nonno puffo in biciE vai fuori a festeggiare dipinto di blu
Ma il prete stava sotto o sopra ?non è esatto... la messa la celebravo proprio io
a ginocchioni per un pregheròMa il prete stava sotto o sopra ?
Lo confessava con il “Rosario “ in mano???Ma il prete stava sotto o sopra ?
Pensavo bibbiaLo confessava con il “Rosario “ in mano???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?