ieri 109km e 1100mt dislivello,oggi 123km e 800mt dislivello
Nebbia freddo tutto bagnato ma poi
Vedi l'allegato 319553Vedi l'allegato 319554Vedi l'allegato 319555
Sulla strada per piazza campana, al bar al sole che c'è dopo la curvatu si matt
io no capire che zona di mountain è....
Lusiana/COnco??
io sono andato in zona Valdobbiadene,ma anche Crespano,era una spendida giornata di sole,invece da Marostica verso Thiene era veramente brutto......ma la giornata oggi era fantastica se si cercava un posto tranquillooggi zero su zero ...nebbione in valpadania.
prima ero in giro in auto ed ho incrociato 2 matti in mtb in mezzo al nebbione senza la ben che minima lucettina...
Oh.. almeno D'inverno viaggi a medie umaneNebbia freddo tutto bagnato ma poi
Vedi l'allegato 319553Vedi l'allegato 319554Vedi l'allegato 319555
dai potrebbe andare peggio, potrebbe esserci la nebbia fuori e temperature sottozero, come in polentonia o come qua oltralpe!dopo ieri, oggi 0km nonostante una buona giornata, alle 3 mi sono svegliato, imbalsamato al computer fino alle 5 e poi sono andato in coma...in pratica mi sento un residuo biodegradabile...
immagino, ma ormai sono giunto anche al capolinea, personalmente ottima annata pari a quella del 2016, poi dal 2017-2019 sono crollato dopo giugno 2020 ho iniziato a fare il tour de force per riprendermi e ho avuto di nuovo i primi stimoli ad uscire in modo frequente, includendo anche che faccio uno stile di vita sregolato, il periodo estivo dormivo 3-4 ore per uscire alle 5 tornato con la bdc andavo a mare in mtb, mi sono spremuto bene come un melagrano, ho anche l'età non più giovanile, calcolando tutte le volte che ho rischiato di essere asfaltato dalle auto e camion, devo dire quest'anno è andata molto bene...dai potrebbe andare peggio, potrebbe esserci la nebbia fuori e temperature sottozero, come in polentonia o come qua oltralpe!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?