D
Sono convinto anch'io.. non a caso 39,8 km e non avevo voglia di fare il doppio giro isolato per completare la cifra tondaSempre meglio di niente
E poi non lo sai, dopo il lavoro valgono doppio
Prova con i 3 puntini in alto a destra e viene fuori modifica nome attività...mi sembra funzioni.Ai possessori di bryton, anche a voi non lascia scrivere per intero il giro che avete fatto (in grassetto) ?
Esempio questa sera ho fatto : Colli S.Fermo e lui mi scrive solo .... Colli
Ho provato ma non funziona.Prova con i 3 puntini in alto a destra e viene fuori modifica nome attività...mi sembra funzioni.
Colle devi scrivere...se non sai l'italiano non è colpa del brytonNon mettendo colli s.fermo ma colli san fermo ha funzionato
I santi fanno disastri
Vedi l'allegato 490077
Ma se la località è ColliColle devi scrivere...se non sai l'italiano non è colpa del bryton
cmq ogni tanto un reset di fabbrica va fatto, magari ti segni su un foglio i parametri regolati, resetti e li reinserisciMa se la località è Colli
Ma secondo te, IO sono in grado????cmq ogni tanto un reset di fabbrica va fatto, magari ti segni su un foglio i parametri regolati, resetti e li reinserisci
siMa secondo te, IO sono in grado????
si tratta di premere un tasticino e resettarlo non costruire un missile nasaPer chi mi hai preso!
Devo andare comunque al Cepusi tratta di premere un tasticino e resettarlo non costruire un missile nasa
Hai fatto scorta di mozza…rella???90km direzione mondragone
nein!!! ci ho lavorato in un caseificio l'ho schifataHai fatto scorta di mozza…rella???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?