D
Deleted member 120944
Guest
Sono guarito o pur di non sentire più “ non sei ancora guarito e non andare lontano “ questa mattina ho fatto un giretto intorno a casa. E quanto è grande? 

Sono convinto anch'io.. non a caso 39,8 km e non avevo voglia di fare il doppio giro isolato per completare la cifra tondaSempre meglio di niente
E poi non lo sai, dopo il lavoro valgono doppio![]()
Prova con i 3 puntini in alto a destra e viene fuori modifica nome attività...mi sembra funzioni.Ai possessori di bryton, anche a voi non lascia scrivere per intero il giro che avete fatto (in grassetto) ?
Esempio questa sera ho fatto : Colli S.Fermo e lui mi scrive solo .... Colli
Ho provato ma non funziona.Prova con i 3 puntini in alto a destra e viene fuori modifica nome attività...mi sembra funzioni.

Colle devi scrivere...se non sai l'italiano non è colpa del brytonNon mettendo colli s.fermo ma colli san fermo ha funzionato
I santi fanno disastri
Vedi l'allegato 490077
Ma se la località è ColliColle devi scrivere...se non sai l'italiano non è colpa del bryton![]()

cmq ogni tanto un reset di fabbrica va fatto, magari ti segni su un foglio i parametri regolati, resetti e li reinserisciMa se la località è Colli![]()
Ma secondo te, IO sono in grado????cmq ogni tanto un reset di fabbrica va fatto, magari ti segni su un foglio i parametri regolati, resetti e li reinserisci
siMa secondo te, IO sono in grado????
si tratta di premere un tasticino e resettarlo non costruire un missile nasaPer chi mi hai preso!
Devo andare comunque al Cepusi tratta di premere un tasticino e resettarlo non costruire un missile nasa
Hai fatto scorta di mozza…rella???90km direzione mondragone
nein!!! ci ho lavorato in un caseificio l'ho schifataHai fatto scorta di mozza…rella???