88km giro impegnativo anche se cortino.. fa calco e quindi non avevo voglia di spingere ma nonostante tutto o migliorato i miei tempi...almeno cosi dice Strava...ci sarà di fidarsi? a me sembra sempre di arrancare...magari arranco piu velocemente
Sei tornato giusto in tempo per la festa del baccalà
Quella di Sandrigo??Sei tornato giusto in tempo per la festa del baccalà
Ti ho fatto compagnia.. tanto pare che per 5-6 giorni a venire staremo in branda
Autunno al 8 settembre?Altro bel giro in questa giornata soleggiata di inizio autunno.
Partenza in direzione Arsiero e poi salita in Altopiano per Pedescala, Rotzo, Roana fino ad Asiago.
Da qui il Vezzena fino a Carbonare e discesa verso Caldonazzo.
Rientro percorrendo la ciclabile della Valsugana fino a casa.Vedi l'allegato 499966Vedi l'allegato 499967
Vedi l'allegato 499968
EDIT: durante il rientro per la ciclabile della Valsugana, purtroppo ho perso l'antivento a maniche corte .....
Ce l'avevo nella tasca della maglia ma purtroppo le tasche della Castelli sono piccole e avendo avuto anche l'antivento a maniche lunghe, quello sopra ci stava a pelo.
Con le varie vibrazioni è saltato fuori e me ne sono accorto quando ormai ero a Bassano, chissà dove minchia l'ho perso.
Se ci penso mi girano ancora le balle.
Ma questi sono stambecchi...
E la sezionale alpiniSei tornato giusto in tempo per la festa del baccalà
L'agnello di Dio era più su...praticamente in cieloMa questi sono stambecchi...
L'agnello dove era?
Beh il meteo nei giorni precedenti non è che sia stato così estivo, ormai ce l'eravamo giocata l'estate.Autunno al 8 settembre?
Secondo me oramai hai scavato il solco su quella stradaUscita infrasettimanale e giusto prima che cominciasse a piovere!Vedi l'allegato 501557Vedi l'allegato 501558
Può essere,perché è una salita che mi piace tantissimoSecondo me oramai hai scavato il solco su quella strada
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?