Per non congelare nei 12 km di discesa… e poi per lo stileEcco! Mai capito quelli mascherati x fare discese calde...capisco sullo Stelvio ma perché sei combinato così?
Per non congelare nei 12 km di discesa… e poi per lo stileEcco! Mai capito quelli mascherati x fare discese calde...capisco sullo Stelvio ma perché sei combinato così?
Congelare con 15 gradi? Se fai una discesa come capita spesso con 3-5 gradi che fai? Scendi in versione Palombaro?Per non congelare nei 12 km di discesa… e poi per lo stile
Davide scusa una cosa......ma pareva brutto fare 300!!!!
Naahh.Uscita molto mattutina e ora mondiale a nastro!
Mi sarebbe piaciuto arrivare a 300 ma la strada dopo l'arrivo era sbarrata e aveva il ristoro quindi mi sono fermato lì e ciao...per i 300 con 5200 aspetto teDavide scusa una cosa......ma pareva brutto fare 300!!!!
Aspetta e speraMi sarebbe piaciuto arrivare a 300 ma la strada dopo l'arrivo era sbarrata e aveva il ristoro quindi mi sono fermato lì e ciao...per i 300 con 5200 aspetto te
Peccato che giocano alle 18:30Naahh.
Prima la finale dei mondiali di volley maschile. Poi quel che resta dei mondiali di ciclismo (non ci penso proprio a guardare 5 ore e passa di corsa)
La finale dei mondiali di volley è già iniziata su Rai2Peccato che giocano alle 18:30
Io invece li guarderei da quando si svegliano!
PardonLa finale dei mondiali di volley è già iniziata su Rai2
GODOOOOOLa finale dei mondiali di volley è già iniziata su Rai2
Meno male che la pallavolo italiana sia maschile che femminile ci fa sempre godereGrazie @maccarello che mi hai dato la dritta sull'orario,altrimenti CIAONE!
Veramente .... sono uno spettacoloMeno male che la pallavolo italiana sia maschile che femminile ci fa sempre godere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?