Quanti km oggi? (parte undicesima)

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.175
1.481
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Uscita di stamattina, sempre al solito orario perché dopo ho una mattinata fitta di impegni.
Mi sa che forse sarà l'ultima a quest'ora, non tanto per il buio, ma per le temperature. A 1000 metri stamattina c'erano 0 gradi, mi sono gelato mani e piedi scendendo. :bua: :))):
Cioè, tu in bici esci "di solito" alle 4 e mezza del mattino?
Beh, questa sì che è passione, credo...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.418
22.603
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Uscita di stamattina, sempre al solito orario perché dopo ho una mattinata fitta di impegni.
Mi sa che forse sarà l'ultima a quest'ora, non tanto per il buio, ma per le temperature. A 1000 metri stamattina c'erano 0 gradi, mi sono gelato mani e piedi scendendo. :bua: :))):

Vedi l'allegato 502548
Caspita speravo che almeno il sabato potessi fare strade diverse...cmq da lunedì tornano temperature più normali x il periodo...è ancora presto x i rulli :mrgreen:

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
980
2.654
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Caspita speravo che almeno il sabato potessi fare strade diverse...cmq da lunedì tornano temperature più normali x il periodo...è ancora presto x i rulli :mrgreen:

Purtroppo anche stamattina avevo solo un paio di ore a disposizione (alle 8.00 causa impegno pregresso dovevo già essere da un'altra parte).
Quindi via di giro ultra collaudato.
Se posso nelle uscite che faccio, cerco di fare quanta più salita possibile.
Faccio in tempo a stare basso quest'inverno vai tranquillo. :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: catman