Il segmento col nome più lungo della storiaUscita infrasettimanale Vedi l'allegato 502522
è arrivata la quarta bici, una gravel, per uscite miste asfalto sterrato e leggero mtb, e per le salite sopra il 20%Sono pure 3° al mondoIl segmento col nome più lungo della storia. Chi l'ha creato? Lina Wertmüller?
Abbigliamento invernale?Uscita di stamattina, sempre al solito orario perché dopo ho una mattinata fitta di impegni.
Mi sa che forse sarà l'ultima a quest'ora, non tanto per il buio, ma per le temperature. A 1000 metri stamattina c'erano 0 gradi, mi sono gelato mani e piedi scendendo.![]()
Vedi l'allegato 502548
Cioè, tu in bici esci "di solito" alle 4 e mezza del mattino?Uscita di stamattina, sempre al solito orario perché dopo ho una mattinata fitta di impegni.
Mi sa che forse sarà l'ultima a quest'ora, non tanto per il buio, ma per le temperature. A 1000 metri stamattina c'erano 0 gradi, mi sono gelato mani e piedi scendendo.![]()
![]()
Stamattina sì, a parte la salopette corta (ma alle gambe dopo i primi 10min non avevo più freddo).Abbigliamento invernale?
È tutta scena, lego il Garmin al cane addestrato a fare sempre il solito giro.Cioè, tu in bici esci "di solito" alle 4 e mezza del mattino?
Beh, questa sì che è passione, credo...

Caspita speravo che almeno il sabato potessi fare strade diverse...cmq da lunedì tornano temperature più normali x il periodo...è ancora presto x i rulliUscita di stamattina, sempre al solito orario perché dopo ho una mattinata fitta di impegni.
Vedi l'allegato 502548
Caspita speravo che almeno il sabato potessi fare strade diverse...cmq da lunedì tornano temperature più normali x il periodo...è ancora presto x i rulli![]()
Nel senso che il livello è da terzo mondo?Sono pure 3° al mondo

No,nel senso che sei un pirla DavideNel senso che il livello è da terzo mondo?![]()
![]()

ìl pomeriggio in bdc è una passeggiata, rispetto ad un giro su asfalto con la gravel