Quanti km oggi? (parte undicesima)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
0 e mi sa che sarà così per un bel po'.....causa epitrocleite gomito sx, sto facendo la Tecarterapia ma non sta facendo molto, mi da delle fitte anche a riposo, sono a casa dal lavoro fino al 14 e l'ortopedico ha detto che se entro il 14 non passa mi opera......sto aspettando il 17 che riparta l'abbonamento Rouvy.

switchy

Apprendista Passista
26 Dicembre 2008
804
284
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
0 e mi sa che sarà così per un bel po'.....causa epitrocleite gomito sx, sto facendo la Tecarterapia ma non sta facendo molto, mi da delle fitte anche a riposo, sono a casa dal lavoro fino al 14 e l'ortopedico ha detto che se entro il 14 non passa mi opera......sto aspettando il 17 che riparta l'abbonamento Rouvy.
Ciao io invece sto soffrendo di epicondilite che é saltata fuori dal nulla e con il tutore riesco ad andare in bici.Devo solo ricordarmi di prendere la borraccia con l’altro braccio.
Epitrocleite é la parte mediale interna giusto?
In bocca al lupo

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao io invece sto soffrendo di epicondilite che é saltata fuori dal nulla e con il tutore riesco ad andare in bici.Devo solo ricordarmi di prendere la borraccia con l’altro braccio.
Epitrocleite é la parte mediale interna giusto?
In bocca al lupo
Esatto sono due infiammazioni che interessano i due lati del gomito, il mio problema deriva dal fatto che in 25 anni di lavoro non ho mai fatto un giorno in ufficio e 21 di questi con una scala in spalla.......