Giro in gravel sull'argine dell'adige su asfalto e pezzi di sterrato, con un pò di ciclocross con dei ragazzini, ma mi hanno mandato via perchè facevo da tappo 

E anche senza gambe? O senza qualcos'altro? Bici, testa, vestiti, voglia, cibo, acqua, ecc...Uscita senza se e senza ma Vedi l'allegato 508689

Senza sensoE anche senza gambe? O senza qualcos'altro? Bici, testa, vestiti, voglia, cibo, acqua, ecc...![]()
Da qualche anno, il 24 dicembre si trovano i maniaci del Grappa x un pranzo al rifugio...tu ormai sei uno di loro
I Graparoi stanno già organizzando il pranzo del 24 e Cristian mi ha già invitato, ma il 24 non penso di riuscire ad esserci.Da qualche anno, il 24 dicembre si trovano i maniaci del Grappa x un pranzo al rifugio...tu ormai sei uno di lorochiedi a Cristian del Fontaniva, lui non so ma sicuramente conosce qualcuno che ci va

VeroRagazzi ma voi mettete foto fighissime.
Se non mi piacesse gia' andare in bici mi verrebbe desiderio di cominciare.
Ciao,
Alle 7.30 neanche con un assegno in bianco!
Anni fa uno dei Ballan da Villa del Conte è salito tutti i giorni dell'anno, 365 volte per una specie di voto che aveva fatto.I Graparoi stanno già organizzando il pranzo del 24 e Cristian mi ha già invitato, ma il 24 non penso di riuscire ad esserci.
Comunque ad oggi 14 dicembre, sono a 34 salite in Cima Grappa per il 2025.
Il giardino di casa insomma.![]()