Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.409
22.573
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
# di ascese al rifugio bassano nel 2025?

;-)
Ci sono dei personaggi che ci vanno 1-2-3 volte alla settimana durante tutto l'anno...anche partendo alle 4 di notte da Bassano anche adesso con la scusa dell'alba :mrgreen: ;nonzo% o con freddo e ghiaccio che finora non c'è mai stato ma l'anno scorso e quello prima qualche giornata gelida c'è stata e loro su in grappa per poi lamentarsi che a scendere hanno sofferto molto il freddo :))):

• Wow
Reactions: NickMeditato

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
979
2.650
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Non hai fatto Semonzo oggi :mrgreen:
Non la puliscono e quell'ultimo km si fa a piedi fino a marzo/aprile

No oggi salito per Romano. Semonzo fatta domenica con due amici del G.S.C. Fontaniva e come hai visto l'ultimo tratto dal bivio con la strada da Val delle Mure ha tratti poco esposti e quindi sporchi.
Ma vabbè dai si è spinto un po'

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.409
22.573
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
No oggi salito per Romano. Semonzo fatta domenica con due amici del G.S.C. Fontaniva e come hai visto l'ultimo tratto dal bivio con la strada da Val delle Mure ha tratti poco esposti e quindi sporchi.
Ma vabbè dai si è spinto un po'
Fontaniva? Qualcuno di quella squadra lo conosco, forse abbiamo amici in comune :mrgreen:
Se nevicherà prima o poi trovi già strada bloccata a Camol
io ci andrò piu' avanti perché salire con la neve a bordo strada è sempre bello maiora c'è poca roba ormai con tutto sto caldo...così ho la scusa x rimandare la scalata :))):

• Mi piace
Reactions: Exxo