"what are you doing??? why you stop me???"
"scusami Taddeo, sai dirmi l'oraaaaa?????"
+
"scusami Taddeo, sai dirmi l'oraaaaa?????"
A dir poco mattiniero !!! Visto anche il clima non caldissimo a quell' oraUscita domenicale Vedi l'allegato 514698Vedi l'allegato 514699
Ti dirò che non era per nulla freddo pur essendo passate da poco le 6:30....pensavo peggio.A dir poco mattiniero !!! Visto anche il clima non caldissimo a quell' ora
Mi sembra ancora chiusa per frana via Valeri...peccato fare tutta quella fatica e poi dover scendere per la stessa strada...quasi due anni che e' cosi.2 salitine dure con rampe al 20% o quasi
Eh si...pensavo si potesse passare ma bisogna fare un bel pezzo a piedi. Tornato indietro e fatto via prandi e marosi che è forse ancora più duraMi sembra ancora chiusa per frana via Valeri...peccato fare tutta quella fatica e poi dover scendere per la stessa strada...quasi due anni che e' cosi.
C'è il brevetto adesso? La Strappilonga (così era chiamata nel libro della Ediciclo, dove c'era anche il percorso) l'ho fatta con altri 2 matti più di 10 anni fa. Devo dire che ha il suo perchéEh si...pensavo si potesse passare ma bisogna fare un bel pezzo a piedi. Tornato indietro e fatto via prandi e marosi che è forse ancora più duraprima o poi farò il brevetto di San Luca con le 10 o 11 salite, una piu tosta dell'altra
Mi pare che il 21 ci sia un evento social proprio li x fare le varie salite...almeno uno del gruppo che era a Siena diceva cosi
Parli di Marostica vero? Il brevetto ci sarà da 15 anni anche se dal sito prendi solo la traccia e niente altro...anzi credo sia ormai abbandonato.C'è il brevetto adesso? La Strappilonga (così era chiamata nel libro della Ediciclo, dove c'era anche il percorso) l'ho fatta con altri 2 matti più di 10 anni fa. Devo dire che ha il suo perché.
Beh mica male a marzo fare già lo Zoncol....ah no97 km x 1000 d+, giro fra pensionati…
Vedi l'allegato 515026
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?