Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.409
22.573
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Mi sembra ancora chiusa per frana via Valeri...peccato fare tutta quella fatica e poi dover scendere per la stessa strada...quasi due anni che e' cosi.
Eh si...pensavo si potesse passare ma bisogna fare un bel pezzo a piedi. Tornato indietro e fatto via prandi e marosi che è forse ancora più dura :wacko: prima o poi farò il brevetto di San Luca con le 10 o 11 salite, una piu tosta dell'altra :mrgreen:
Mi pare che il 21 ci sia un evento social proprio li x fare le varie salite...almeno uno del gruppo che era a Siena diceva cosi

• Mi piace
Reactions: Cek96

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Eh si...pensavo si potesse passare ma bisogna fare un bel pezzo a piedi. Tornato indietro e fatto via prandi e marosi che è forse ancora più dura :wacko: prima o poi farò il brevetto di San Luca con le 10 o 11 salite, una piu tosta dell'altra :mrgreen:
Mi pare che il 21 ci sia un evento social proprio li x fare le varie salite...almeno uno del gruppo che era a Siena diceva cosi
C'è il brevetto adesso? La Strappilonga (così era chiamata nel libro della Ediciclo, dove c'era anche il percorso) l'ho fatta con altri 2 matti più di 10 anni fa. Devo dire che ha il suo perché :wacko:.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.409
22.573
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
C'è il brevetto adesso? La Strappilonga (così era chiamata nel libro della Ediciclo, dove c'era anche il percorso) l'ho fatta con altri 2 matti più di 10 anni fa. Devo dire che ha il suo perché :wacko:.
Parli di Marostica vero? Il brevetto ci sarà da 15 anni anche se dal sito prendi solo la traccia e niente altro...anzi credo sia ormai abbandonato.
La strappilonga mai sentita ma pare un tipico nome di una manifestazione da mtb
Cmq 10 salite tutte li intorno e tutte dure, senza spostarsi si fanno 4000 disl...il 21 c'è un evento social che organizza Bassano club house con cibo e musica su a San Luca e si fanno le varie salite in autonomia. ..so che ne fanno vari, tante uscite serali in estate x esempio ma non ho mai partecipato