"what are you doing??? why you stop me???"
"scusami Taddeo, sai dirmi l'oraaaaa?????"
+ 
"scusami Taddeo, sai dirmi l'oraaaaa?????"
+
+ A dir poco mattiniero !!! Visto anche il clima non caldissimo a quell' oraUscita domenicale Vedi l'allegato 514698 Vedi l'allegato 514699
Ti dirò che non era per nulla freddo pur essendo passate da poco le 6:30....pensavo peggio.A dir poco mattiniero !!! Visto anche il clima non caldissimo a quell' ora
. 124 km x 1025 m D+.
Mi sembra ancora chiusa per frana via Valeri...peccato fare tutta quella fatica e poi dover scendere per la stessa strada...quasi due anni che e' cosi.2 salitine dure con rampe al 20% o quasi
Eh si...pensavo si potesse passare ma bisogna fare un bel pezzo a piedi. Tornato indietro e fatto via prandi e marosi che è forse ancora più duraMi sembra ancora chiusa per frana via Valeri...peccato fare tutta quella fatica e poi dover scendere per la stessa strada...quasi due anni che e' cosi.
prima o poi farò il brevetto di San Luca con le 10 o 11 salite, una piu tosta dell'altra C'è il brevetto adesso? La Strappilonga (così era chiamata nel libro della Ediciclo, dove c'era anche il percorso) l'ho fatta con altri 2 matti più di 10 anni fa. Devo dire che ha il suo perchéEh si...pensavo si potesse passare ma bisogna fare un bel pezzo a piedi. Tornato indietro e fatto via prandi e marosi che è forse ancora più duraprima o poi farò il brevetto di San Luca con le 10 o 11 salite, una piu tosta dell'altra
Mi pare che il 21 ci sia un evento social proprio li x fare le varie salite...almeno uno del gruppo che era a Siena diceva cosi
.Parli di Marostica vero? Il brevetto ci sarà da 15 anni anche se dal sito prendi solo la traccia e niente altro...anzi credo sia ormai abbandonato.C'è il brevetto adesso? La Strappilonga (così era chiamata nel libro della Ediciclo, dove c'era anche il percorso) l'ho fatta con altri 2 matti più di 10 anni fa. Devo dire che ha il suo perché.
Beh mica male a marzo fare già lo Zoncol....ah no97 km x 1000 d+, giro fra pensionati…
Vedi l'allegato 515026