Pramollo la foto col lago e confineGiretto nella vicina Austria, e niente i miei copertoncini sembrano essere allergici al di la del confine, ennesimo buco…
Vedi l'allegato 520764
Vedi l'allegato 520765
Vedi l'allegato 520766
Bravo Davide!!!Pramollo la foto col lago e confine
è proprio l'asfalto dalla parte austriaca che fa schifo, idem per il passo Monte Croce. Ma anche il Wurzenpass per dire.Vedi l'allegato 520768
Vedi l'allegato 520769 Vedi l'allegato 520770 Vedi l'allegato 520771 Vedi l'allegato 520772 Vedi l'allegato 520773 Vedi l'allegato 520774 Vedi l'allegato 520775 Vedi l'allegato 520776 Vedi l'allegato 520777 Vedi l'allegato 520778 Vedi l'allegato 520779 Vedi l'allegato 520780 Vedi l'allegato 520781
Anni fa ero partito da casa col bagaglio, fatto san Daniele, sella nevea, montasio, mangart, predil, tarvisio e cenato e dormito al pramollo che ho rifatto anno scorso prima di andare in Slovenia Croazia e bosniaBravo Davide!!!
Non so che dire, tre forature nell'ultimo anno, tutte in Austria, inizio a credere che cambi qualcosa oltre confine...è proprio l'asfalto dalla parte austriaca che fa schifo, idem per il passo Monte Croce. Ma anche il Wurzenpass per dire.
Sarà che in inverno usano un sale e ghiaia particolarmente aggressivi, boh
Ps: quanto mi mancano questi giri![]()
Vedi l'allegato 520768
L'ho fatto due anni fa partendo da Moena, bellissimo, però non mera piaciuta una galleria in salita che se ben ricordo era vicino a Fie'.avevo beccato anche remco e la soudal, loro salivano da San Cipriano, bella dura da lì
Ma stai usando copertocini e camere d'aria? I tuoi cerchi sono hookless? Avendo avuto brutte esperienze con le camere d'aria ,sinceramente preferisco usare tubeless almeno per i giri lunghi e lontani da casa visto che abito da solo e non ho nessuno da chiamare ,pur odiando la non piacevole gestione ed le eventuali doccie di lattice (ahimè già provata!!) Non tornerei indietro...Non so che dire, tre forature nell'ultimo anno, tutte in Austria, inizio a credere che cambi qualcosa oltre confine...
È evidente che non ti vogliono...Non so che dire, tre forature nell'ultimo anno, tutte in Austria, inizio a credere che cambi qualcosa oltre confine...