Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.777
11.247
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
è proprio l'asfalto dalla parte austriaca che fa schifo, idem per il passo Monte Croce. Ma anche il Wurzenpass per dire.
Sarà che in inverno usano un sale e ghiaia particolarmente aggressivi, boh
Ps: quanto mi mancano questi giri :-(

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.528
6.175
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
è proprio l'asfalto dalla parte austriaca che fa schifo, idem per il passo Monte Croce. Ma anche il Wurzenpass per dire.
Sarà che in inverno usano un sale e ghiaia particolarmente aggressivi, boh
Ps: quanto mi mancano questi giri :-(
Non so che dire, tre forature nell'ultimo anno, tutte in Austria, inizio a credere che cambi qualcosa oltre confine...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.323
22.224
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@battaglin76
Galleria? Probabilmente sei sceso troppo in giù da Tires dopo san cipriano
Il trucco è girare per Presule (ieri fatta a piedi per lavori in corso)così non si scende troppo in giù e tocca risalire tanto per arrivare a Fie' e si evita la galleria (cmq credo di averla fatta anni fa salendo da Chiusa e Siusi e non me la ricordo nemmeno, quindi non deve essere nulla di esagerato)
Le gallerie in val gardena poi si evitano passando in centro di Ortisei e Santa Cristina

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.275
1.152
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Non so che dire, tre forature nell'ultimo anno, tutte in Austria, inizio a credere che cambi qualcosa oltre confine...
Ma stai usando copertocini e camere d'aria? I tuoi cerchi sono hookless? Avendo avuto brutte esperienze con le camere d'aria ,sinceramente preferisco usare tubeless almeno per i giri lunghi e lontani da casa visto che abito da solo e non ho nessuno da chiamare ,pur odiando la non piacevole gestione ed le eventuali doccie di lattice (ahimè già provata!!) Non tornerei indietro...

• Mi piace
Reactions: Jerome 89